Amici 23, Anna Pettinelli manda una frecciatina a Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi?

A Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi arriva una bella frecciatina di Anna Pettinelli…

Nel corso dell’appuntamento domenicale di Amici 23 abbiamo assistito ad un acceso confronto tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

Ieri, come sapete, i ragazzi sono stati giudicati dai professori e quando ha cantato Mida, che tra l’altro ha ricevuto dalle mani di Maria De Filippi il disco d’oro per “Rosso Fuoco”, le due coach hanno iniziato a litigare.

Lorella gli ha fatto cantare un brano in spagnolo e poi la Pettinelli, che non ha mai nascosto il suo pensiero sul giovane, gli ha fatto cantare una canzone di Tedua con alcune barre originali dell’allievo.

L’esibizione non l’ha convinta, soprattutto quanto scritto da Mida e ha iniziato a discutere con Lorella che le ha ribadito che, secondo lei, Mida è la miglior penna della scuola. Piuttosto dovrebbe pensare ai suoi che non scrivono da tempo.

La Pettinelli le ha prontamente risposto:

“Ma di che stai parlando? Lui è banale, non scrive bene. Lorella, se tu credi in Mida perché non gli hai fatto cantare le altre? Te lo sto chiedendo. Io non faccio le pulci, i miei non c’entrano nulla. Inutile che parli dei miei invece che di lui, dovresti avere la forza per farlo. Una forza che non hai.”

Rudy Zerbi a questo punto è intervenuto dando ragione a Lorella, per lui conta solo la risposta del mercato e gli inediti di Mida stanno avendo successo.

Al che la Pettinelli ha affondato gli “artigli” nella preda:

“Il successo non è sempre sinonimo di qualità.“

Prima della messa in onda della puntata la speaker aveva pubblicato una storia sul suo profilo Instagram.

Nella foto era ritratta nel backstage di amici prima dell registrazione:

Anna ha riportato la frase di risposta a Rudy, ha voluto forse mandare una frecciatina ai due colleghi?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento