Amici 22,Torna il sereno in una coppia che aveva messo stop alla propria relazione!

Dopo un periodo di stop, torna il sereno per una coppia nata in casetta

Alla fine della prima puntata del serale di Amici 22 abbiamo visto la cantante Federica Andreani in casetta aspettare l’esito della votazione.

Uno tra lei e NDG doveva abbandonare il talent durante la registrazione della puntata. Come sapete questa sorte è toccata a NDG.

Accanto a Federica a sostenerla in questo delicato momento, non c’era il fidanzato Piccolo G bensì la collega Angelina Mango.

Gli spettatori si sono chiesti che cosa fosse accaduto tra i due dato che non si era visto nulla riguardante loro nei daytimes andati in onda nei giorni scorsi.

Ma nel daytime trasmesso oggi gli autori hanno mostrato cosa sia accaduto tra i due innamorati.

Piccolo G è andato a parlare con Federica in camera e ha preso ad accarezzarle una gamba. Le ha chiesto perchè siano arrivati a quel punto cioè ad ignorarsi nonostante quello che provano l’uno per l’altra.

La romana ha ricordato una sera di qualche giorno prima durante la quale lei e Piccolo G avevano trascorso la serata a ridere e scherzare come semplici amici.

E lei ha riflettuto: perchè non stare in questa situazione più leggera dato che non possono viversi liberamente il loro amore a causa delle telecamere?

Piccolo G non ci sta a rinunciare a viversi la sua storia con Federica. Ha solo paura che lei possa scoprire dei lati di lui che potrebbe non apprezzare come quello dell’essere noioso.

I due ragazzi, dopo un intenso chiarimento, decidono di lasciarsi andare ad un tenero bacio. Il primo a scoprirli in questo tenero atteggiamento è il cantante Cricca che non nasconde la sua gioia per loro.

Anche gli altri allievi sono assai contenti che Federica e Piccolo G abbiano deciso di non tenere a freno i loro sentimenti e di amarsi.

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento