Amici 22, su leggeri passi di danza si è innamorata tra le note delle sue canzoni, il 5 maggio riceverà un regalo indimenticabile!

Fidanzata di una coppia di Amici riceverà un regalo indimenticabile dal suo ragazzo!

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Niveo e Rita Pompili

Entrambi hanno partecipato alla corrente edizione di Amici di Maria De Filippi[/tag, lei come ballerina neoclassica, lui come cantautore. Pur non essendo arrivati al serale, entrambi sono rimasti nel cuore dei telespettatori. Rita prossimamente si esibirà a teatro con [tag]Carola Puddu e Ramon AgnelliI dettagli li trovate QUI: Tre ex allievi della maestra Alessandra Celentano insieme ad un prestigioso evento!.

Niveo invece sarà insieme agli altri cantanti di Amici l’11 giugno a “Rock in Roma”.

Ma il 5 maggio Niveo farà il suo primo concerto e accanto a lui, naturalmente sul palco, ci sarà proprio Rita.

Quest’ultima ieri ha risposto a delle domande sul suo profilo Instagram ed ha parlato del bellissimo rapporto che ha con tutti gli ex allievi. Incluso Tommy Dalicon il quale ha pure collaborato per un videoclip.

Anche con la maestra Alessandra Celentano continua la collaborazione. Ma la novità più interessante del box domande è stata quella sulla sorpresa che Niveo ha organizzato per lei, sembra proprio che lui le abbia scritto e dedicato una canzone!

Lei non ha voluto spoilerare altro, ma è palese che Niveo le abbia dedicato una canzone e che gliela canterà al concerto del 5 maggio.

Una canzone è sicuramente il regalo più bello che una fidanzata possa ricevere, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento