Amici 22, Raimondo Todaro le ha mentito e infranto i sogni? Arrivano le frecciatine dell’ex allieva…

La discutibile decisione di Raimondo Todaro scatena le frecciatine dell’ex allieva…

Amici 22, Raimondo Todaro le ha mentito e infranto i sogni? Arrivano le frecciatine dell’ex allieva…

Manca un mese circa all’inizio del serale di Amici 22 e i professori devono decidere chi tra gli allievi è più meritevole di arrivare in prima serata su Canale 5.

Nelle ultime due edizioni i professori hanno deciso di portare al serale tutti gli allievi, quest’anno invece non si sa se seguiranno la stessa politica, l’unica cosa certa è che ad aver ottenuto la maglia sono solamente Ramon e Isobel, allievi entrambi della Celentano.

Nella puntata di lunedì scorso, Ramondo Todaro ha invece deciso di eliminare Eleonora Cabras dopo solo tre settimane dal suo ingresso nel talent.

Todaro ha giustificato la sua decisione affermando di essersi reso conto di aver calcolato male i tempi e che non sarebbe riuscito a svolgere con lei tutto il lavoro necessario in così poche settimane dal serale.

Eleonora dopo la messa in onda della puntata ha pubblicato il seguente messaggio di ringraziamento:

“Finisce qui il mio percorso nella scuola di Amici, seppur breve è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Auguro a tutti i ragazzi che coltivano la mia stessa passione di vivere questo sogno. Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuta, vi voglio bene.”

Ma non é finita qui, infatti nella puntata di mercoledì Raimondo ha deciso di fare entrare Benedetta una nuova ballerina di latino, trovate il nostro articolo QUI: Amici 22, Benedetta, la nuova allieva di Raimondo Todaro, aveva già partecipato al talent!.

Potete solo immaginare cosa possa aver pensato Eleonora e quindi non ci ha sorpreso quando ha iniziato a mandare delle frecciatine al suo ex insegnate dal suo profilo tik tok:

Come potete vedere in un video scrive:

 “Ma quindi il prossimo anno puoi ripartecipare?” con la musica intitolata “nononono, che cosa hai capito? niente!“.

In un altro video c’ė l’hashtag #Amici e l’audio Shut Up dei The Black Eyed Peas.

Aldilà di tutto, se la ragazza non era pronta, Raimondo non avrebbe dovuto prenderla per poi eliminarla (e precluderle così la possibilità di poter entrare l’anno prossimo e seguire un percorso formativo completo) per far entrare chi probabilmente lo era già (dal suo indiscutibile punto di vista).

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento