Amici 22, ex ballerina del talent si scaglia contro Benedetta Vari!

Il comportamento di Benedetta Vari ha scatenato la reazione di un’ex ballerina di Amici

Nelle ultime ore la ballerina di latino Benedetta Vari è nell’occhio del ciclone.

Le sue critiche, alle spalle di Mattia Zenzola e Isobel Kinnear poi, hanno mostrato un lato di lei che non è piaciuto al pubblico. A questo aggiungiamo l’intervento del professionista Simone Nolasco che ha fatto annullare il guanto di sfida tra Isobel e Mattia. 

La causa? Proprio l’atteggiamento di Benedetta con Isobel. I dettagli li trovate QUI: Dopo l’ennesima figuraccia, il futuro di Benedetta Vari è a rischio ad Amici 22?.

Ma c’è un’ex allieva di Amici 22 che ha voluto dire la sua sulla vicenda: Vanessa Bellini.

Ve la ricordate? Lei fu chiamata da Emanuel Lo per un’eventuale ammissione al serale, ma, dopo due settimane, il suo percorso nella scuola s’interruppe bruscamente.

Vanessa ha però continuato ad interessarsi delle vicende riguardanti la trasmissione e ieri, dopo avere visto Benedetta nel daytime, ha scritto questo commento sulla pagina ufficiale di Amici su Instagram.

”La differenza tra mediocrità e professionalità sta anche e SOPRATTUTTO nel proseguire il lavoro OLTRE la sala prove (e quindi a casa) esattamente come fa Isobel. Sentire fare questo discorso da una “professionista “, che dovrebbe quindi dare l’esempio, per altri, è grave :) .”

Che ne pensate della frecciatona di Vanessa nei confronti di Benedetta? Voi da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 28/04/2023 14:41

    Ma cosa stai dicendo? Ma ha ascoltato ciò che ha detto Benedetta o capisce fischi per fiaschi? Una persona che si mette a provare la coreografia con la musica a tutto volume mentre gli altri stanno a tavola e magari vorrebbero scambiare due parole darebbe fastidio a chiunque. Nessuno ha detto che Isobel sbagli ad esercitarsi in casetta (fubar)
    Qua di grave e poco professionale c’è solo il fatto di averla fatta passare per una che cerca di “sabotare” un’altra persona in sala prove.

  2. binauralil 28/04/2023 16:42

    Il day-time di Benedetta contro Isobel l’ho visto con la replica di oggi a pranzo… e mi pare si stia un filino infierendo. Quando ho sentito quello che diceva alle spalle di Mattia, mi son detta “beh, bella amica questa!”, ma sulla faccenda che una persona anche in casa metta la musica a palla, mi sento di dar ragione a Benedetta: la casa è uno spazio comune e vanno rispettate le esigenze di tutti, per forza di cose si scende a compromessi per il quieto vivere.

    Poi ammetto che non ho capito una mazza del guanto… Benedetta doveva insegnare a Isobel la coreografia? Se è così, non è che magari hanno dato a Benedetta un ruolo troppo impegnativo così di botto, senza prima accertarsi che avesse le giuste competenze da insegnate o assistente che sia? E accertarsi anche che avesse la giusta maturità per affiancarsi a dei suoi coetanei?

    Il discorso fatto da Simone, il ballerino, mi è parso più un processo alle intenzioni, più che un riportare una sua sensazione. Suppongo ci possa essere però del vero, visto che anche i compagni dipingono la ragazza come una che fa la doppia faccia, però come detto nell’altro articolo, perché fare tutto questo se Benedetta non è una concorrente ed è lì per fare la professionista? Perché metterla così in cattiva luce? Queste cose non andrebbero dette da parte, per permettere alla ragazza di capire come lavorare in modo più professionale?

  3. PowerJoseil 28/04/2023 19:23

    Mi sa che non avevano altro da mettere nei Day time ..Ormai li reggono Benedetta e Wax

  4. Eidosil 28/04/2023 19:36

    Benedetta farebbe bene a darsela a gambe, la mettono in mezzo solo per far risaltare Isobel e la sua annunciata vittoria nel circuito danza.  E’ l’ennesima pedina inconsapevole che ha l’ingrato compito di creare contenuti a favore dei prescelti nel daytime.

  5. PowerJoseil 28/04/2023 19:48

    Tra l’altro Benedetta non ha mai criticato Mattia e Isobel sul ballo
    Ha detto che Mattia non e Televisivo e fa il tamarro con i suoi Bro Fra etc..(ed è vero )
    Ha detto che piace alle ragazzine perché è bello ed è vero perché alle ragazzine della bravura nel ballo non interessa nulla ..
    E poi ha detto che Isobel fa baccano in casetta e che tendenzialmente è egoista ( cosa che è sembrata anche a me ,visto anche come …ha trattato Cricca ) ..
    Quindi tutto il vespaio creato e ingiustificato
    Avesse detto Mattia è una ciofeca dopo aver detto che è il miglior ballerino avuto sarebbe stato diverso ..

  6. sara1990il 29/04/2023 03:49

    Benedetta è stata ” assunta” tra i professionisti solo per permettere a  Mattia di ballare in coppia e non perchè la sua bravura è tale da essere già considerata una professionista. Quindi è probabile che non abbiano messo in conto le difficoltà che Benedetta avrebbe potuto avere ballando con una ballerina che della sua disciplina non ne sa niente.

    Mi chiedo però perché l’unica a cui dà fastidio che Isobel provi di continuo e spesso con musica a tutto volume, sia Benedetta.

    Per quanto riguarda Cricca ci sta che per Isobel sia stata solo un’ infatuazione passeggera, visto quanto sia focalizzata sulla danza. Fosse stata egoista avrebbe trascinato la storia per avere maggiore visibilità ( visto quanto il programma prediliga queste cose)

  7. PowerJoseil 29/04/2023 17:56

    No perché Isobel non è italiana e se ne frega del gossip

Lascia un commento