Amici 22, Cristiano Malgioglio confessa di essersi rivisto in uno dei concorrenti ancora in gara del talent…

Cristiano Malgioglio a ridosso della semifinale di Amici 22 confessa di essersi rivisto in uno dei concorrenti ancora in gara…

Il settimanale “Chi” in edicola questa settimana ha pubblicato un’interessante intervista a Cristiano Malgioglio, “giudice” nella fase serale della 22esima edizione di Amici.

Cristiano, fortemente voluto da Maria De Filippi, approda alla corte del talent dopo essere stato il mattatore nella giuria di Tale e Quale Show.

Vediamo nel dettaglio un paio delle sue risposte:

“D: Tornando al “qui e ora”: come si passa dalle ugole di Tale e quale, quelle che a volte stridono, alle voci superbe di Amici?”

“Certe stonature di certe amiche mie sono memorabili: portavo la foto di Alba (Parietti, ndr) sempre con me! Scherzo: li c’erano delle persone gia di successo, quasi sempre spiritose, lì potevi essere (e dovevo essere) spietato. Ad Amici il compito è tanto piu complesso: abbiamo dei talenti straordinari, giovanissimi, uno più bravo dell’altro… E poi Michele è colto, dolce, intelligente… Anche Giuseppe Giofrè è bravissimo, e poi io amo molto la danza… Sto divagando?”

“D: Vagamente…e non le ho ancora chiesto di Emanuel Lo.”

“Ah, che sexy!…Vabbè, dai, torniamo ai ragazzi. Lì, con loro, devi dare un giudizio sano, perfetto, impeccabile. E anche quando fai cosi, non sempre fai bene: guardi che cosa è successo con Aaron, che è bravissimo, ha una timbrica pazzesca, una sensibilità profonda… si è cosi dispiaciuto! Ha pianto… e io non ho dormito tutta la notte. Gli ho detto che la canzone “La cura” di Battiato non era adatta alla sua giovinezza. Poi, dopo, ho pensato a me e a quando mi bocciavano ai concorsi…e magari non per la mancanza di capacita, ma solo perché ero fuori dagli schemi…”

Cosa pensate delle sue risposte e di ciò che ha provato nei confronti di Aaron?

Questo legame peserà nei futuri giudizi che esprimerà?

Leggi anche...

Lascia un commento