‘Amici 21’ Nasce un’altra coppia e scoppia il putiferio perchè il fidanzato di lei svela l’ipotetico tradimento

‘Amici 21’ Nasce un’altra coppia e scoppia il putiferio perchè il fidanzato di lei svela l’ipotetico tradimento

Quest’anno Amici 21 ci ha regalato solo una coppia formata da Albe e Serena. Ci mancava un po’ il trash dell’anno scorso ma non siamo rimasti delusi, perchè un’altra coppia sembra essersi formata creando non poca polemica in quanto lei prima di entrare era fidanzata e sembra aver lasciato il suo moroso senza confessargli che in realtà lo faceva perchè stava nascendo con un’altra persona qualcosa di importante. Stiamo parlando della cantante Sissi, con chi però abbia la liaison ancora non l’abbiamo compreso anche se le voci girano attorno ad un ballerino o un cantante specifici.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Quindi chi è il fortunato Alex o Dario? Si spera il secondo visto che a quanto pare il primo ha smesso di seguirla sui social. Finalmente un po’ di movimento in casetta, urgerebbe una bella diretta 24h su 24 come al Grande Fratello non credete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 27/11/2021 20:49

    No,io la diretta stile GF ad Amici onestamente non la vorrei anche perché non mi piacciono in generale i reality show e il GF in particolare è proprio un programma che non mi piace…Detto questo penso che il ragazzo con cui Sissi ha tradito il suo ora ex sia Dario perché quando Dario ha vinto la sfida hanno inquadrato Sissi quindi è altamente probabile che gli autori sappiano.Vero è che Dario ha solo 17 anni e Sissi 21 per cui boh: li troverei una coppia strana (però nel programma c’è l’esempio Peparini-Andreas quindi non mi stupirei… ;) ) e se fosse Dario finché non diventa maggiorenne credo non possano mandare in onda la loro storiella (in quel caso lo faranno il giorno dopo che Dario avrà compiuto 18 anni). Se invece fosse Alex sarebbe un po’ strano se stanno insieme e lui smette di seguirla sui social… Però potrebbe essere connesso al bigliettino segreto nel palloncino in cui qualcuno scriveva che Sissi dovrebbe fare pace con se stessa:magari Alex può essersi stufato del fatto che lei ha tradito il suo ex con lui però non voglia far trapelare apertamente che tra lei e Alex c’è qualcosa…

  2. emerenzianail 27/11/2021 21:33

    Secondo me Alex in questa storia non c’entra proprio niente, è Dario quello che piace a Sissi.
    Il bigliettino di far pace con se stessa l’ha scritto palesemente lui perché sicuramente lei era bloccata dall’esistenza del fidanzato fuori. Mi sa proprio che si è schiarita le idee (rofl)

  3. camiil 27/11/2021 21:36

    Dario sarà un Ale Cavallo che ce l’ha fatta (rofl) (rofl) 

  4. CapaMoniqueil 27/11/2021 22:23

    Lui compie gli anni il 17 gennaio, dovremo aspettare poco. Comunque con Sangiovanni avevano iniziato ancora prima che diventasse maggiorenne a far vedere i baci con Giulia quindi direi che presto vedremo qualcosa.

  5. Ada8il 28/11/2021 02:04

    Non credo che sia Alex, perchè quando ci fu la discussione con Serena, lei prese le parti di quest’ultima. La coppia Sissi/Dario è parecchio strana però.
    Anche questa porterà un gran seguito visto che lui è uno dei preferiti e Sissi pure

  6. ajil 28/11/2021 07:27

    Buongiorno THESUN anch’io dubito sia Alex, penso che il suo nome sia stato fatto più che altro perché ad alcuni fan piacerebbe vedere la coppia, non realmente perché abbiano visto reali approcci tra i due..nei daytime visti perlomeno non c’è stato oggettivamente niente che giustifichi un fare il suo nome.. io mi sento di escluderlo perché:
    1- lui e fidanzato fino a prova contraria e la fidanzata non ha manifestato sui social nulla di diverso dal solito
    2- sissi non mi sembra il tipo di Alex
    3- i like e i segui che sembrerebbe lui abbia tolto , in realtà non ci sono mai stati..lui non seguiva lei , c’era un like però credo che lui l’abbia tolto dopo vedendo che nel sissi- gate era stato coinvolto come possibile spasimante e quindi giustamente, essendo lui fidanzato e non volendo alimentare nulla, ha tolto, non capendo che ha fatto peggio HAHA infatti secondo me appena se ne è accorto ha iniziato a seguirla
    Ma comunque io ho sempre pensato a Dario, questo ancora prima della conferma( sembra lui perché l’ex di sissi sembra aver dato conferma della cosa, commentando sotto un post on cui veniva coinvolto Dario nel sissi- gate) perché ho notato subito sissi ben disposta nei confronti di Dario
    C’è da dire che può essere pure che non sia vero nulla e a parlare sia stata solo la gelosia dell’ex HAHA vedremo LAMAGA

  7. Yuna Kimil 28/11/2021 08:52

    Una diretta stile GF, sarebbe un casino ad Amici.
    Già solo per il fatto che attualmente pure lo speciale del Sabato, così come ovviamente tanti altri momenti, è registrato. I daytime sono trasmessi a scalare, sempre con qualche giorno di ritardo.

    Una finestra più grande da qualche parte, nel caso che gli “inciuci” ecc. tirassero tantissimo, è  un conto; un simil live superesteso, un altro.

  8. ajil 28/11/2021 09:54

    Per me una diretta stile gf sarebbe infattibile per il semplice fatto che questi ragazzi sono prima di tutto operazioni commerciali ( perlomeno i cantanti) intorno ai quali guadagnare..come fanno poi a costruire il personaggio per cui le ragazzine impazziscono e comprano dischi , se si vedono in diretta tutti gli strafalcioni che questi fanno..in programmi come amici da anni giocano sulla costruzione del personaggio, manipolando la sua immagine in base a ciò che conviene loro NOTME ovviamente questo cadrebbe se non avessero il pieno controllo della suddetta immagine, come potrebbero avere la certezza che il personaggio su cui hanno puntato non faccia cavolate…no, ad amici non lo farebbero mai e poi mai una diretta h24 HAHA

  9. CapaMoniqueil 28/11/2021 10:23

    Vabbè ai sogni non si pongono limiti NOTME 

  10. emerenzianail 28/11/2021 11:52

    Secondo me il motivo principale per cui non può essere Alex è il suo carattere. Non mi sembra il tipo che si va ad infilare in una storiella dentro il programma, lo vedo proprio alienato, concentrato solo su quello che deve fare. Tipo Rea.

  11. chiail 28/11/2021 20:31

    Ma come può essere Dario se in un daytime diceva di essere innamorato e Sissi era entrata forse da 10 giorni? THINKING THINKING

Lascia un commento