Amici 21, Maria De Filippi non sarà contenta di ciò che guardano in TV…

Amici 21, Maria De Filippi non sarà contenta di ciò che guardano in TV…

Amici 21, Maria De Filippi non sarà contenta di ciò che guardano in TV…

Il tanto atteso serale di Amici 21 è iniziato da due settimane.

Dopo mesi di preparazione, gli allievi sono pronti a sfidarsi nell’arena del sabato sera e a giudicarli è stato scelto un trio di giudici inappellabili: Stefano De Martino, il principe Emanuele Filiberto e Stash Fiordispino

Ogni settimana due allievi lasciano la casetta tra i pianti degli altri ormai divenuti amici.

Nella seconda puntata, come avete letto nelle nostre anticipazioni (le trovate QUI: Anticipazioni Amici 21 secondo serale: un’eliminazione secca e un ballottaggio in sospeso ), ad uscire è stato prima un cantante, Calma.

Nella seconda sfida, a cui assisteremo integralmente domani sera, scopriremo se ad uscire sarà il ballerino Christian o il cantautore Crytical. 

Per chi non avesse la pazienza di attendere, potrà trovare qui il nome del secondo eliminato: Anticipazioni Amici 21 boom, a sorpresa il secondo eliminato del seconda puntata del serale è….

Una bella famiglia allargata

I ragazzi, come sapete, condividono gli spazi di un’ampia casa, dove cucinano, puliscono e guardano la TV come se fossero i componenti di una vera e propria famiglia! (con annessi bisticci…)

Ieri, nel daytime, abbiamo visto LDA e Calma contestare una scelta di Rudi Zerbi, il coach aveva assegnato loro l’esecuzione del brano “La paranza” di Davide Silvestri.

Una decisione non condivisa dai ragazzi, che non hanno apprezzato la scelta di questo brano, non sentendolo nelle proprie corde. Zerbi li ha aspramente rimproverati affermando che “ La paranza” ha dei riferimenti alla mafia e che Silvestri è un cantautore pluripremiato, un’artista che ha venduto molti dischi.

I due ragazzi hanno sì ascoltato, con attenzione, la ramanzina del loro insegnante, ma sono comunque rimati interdetti da quest’assegnazione.

Mentre i due discutevano, è stato inquadrato il televisore che si trova nella casa del talent e dall’inquadratura si è visto chiaramente quale programma i ragazzi stessero guardando in TV: La pupa e il secchione!

Prima che qualcuno li reputi superficiali, per questa loro scelta, rendiamoci conto che si tratta di ragazzi molto giovani, che hanno bisogno di rilassarsi tra un’estenuante prova e l’altra.

 Sicuramente saranno al corrente anche di quello che sta succedendo nel mondo.

Tuttavia fa bene ai ragazzi anche la visione di programmi spensierati, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/03/2022 14:18

    ciao Emma! hai toccato un argomento molto interessante ..ma che andrebbe discusso e analizzato  con parecchie pagine di scritto e non certo con poche righe 

    personalmente, ritengo che un pò di “easy”, e leggerezza siano assolutamente cotruttivi e che aiutino a tirare avanti…il problema è quanto easy? 

    è difficilissimo da capire perchè ognuno ha la sua quantità —–perchè con troppo poco rischi di scoppiare per troppa seriosità —-d’altronde con troppo easy rischi di vivere come alice nel paese delle meraviglie , fuori dalla realtà 

Lascia un commento