Amici 21, Anna Pettinelli elimina Gio Montana ma…

Amici 21, Anna Pettinelli elimina Gio Montana ma…

Nel daytime odierno di Amici 21 andato in onda poco fa, Anna Pettinelli ha convocato in sala canto il suo allievo Gio Montana e senza particolari giri di parole gli ha comunicato che non vuole tenerlo inutilmente nella scuola, sapendo già che non lo ammetterà al serale.

Il motivo principale per il quale ha deciso di eliminarlo è legato al fatto che non sia in grado di cantare le cover e anche se i suoi inediti sono forti, ciò non è sufficiente per poter affrontare degnamente il serale.

Gio ci resta male perché non capisce il motivo per cui l’abbia fatto entrare per poi mandarlo via dopo solo 15 giorni e rientrato in casetta si sfoga con gli altri ragazzi.

A sorpresa Rudy Zerbi convoca Luigi, LDA, Calma e Gio Montana in sala canto e comunica loro che reputando ingiusto il modo in cui Anna Pertinelli si é comportata, soprattutto in un momento in cui Gio é in difficoltà, decide di concedergli una seconda possibilità e lo prende nella sua squadra.

Come reagirà la Pettinelli quando lo verrà a sapere?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 02/03/2022 17:25

    La coerenza fatta a persona… Zerbi non lo ha voluto in squadra per lo stesso motivo per il quale la Pettinelli dice che non è pronto per il serale: non sa cantare le cover. Oltretutto Zerbi ha spinto nel sottolineare che il ragazzo non sa cantare, che non ci sarebbe motivo per farlo stare in una scuola dove le cover sono importanti e che fa? Se lo prende lui? Sotto le sue mani adesso ci diventa Pavarotti? Mah… o vuole sostituirlo e mandare a casa Calma, o lo ha fatto per ripicca alla Pettinelli, perché non me lo spiego. EMOO 

  2. PowerJoseil 02/03/2022 18:05

    Credo che Zerbi manderà a casa Calma sabato ..e la polemica tra lui Pettinelli e gio montava farà brodo nelle orine due tre settimane …di sicuro uscirà prima lui di Lda e Luigi

  3. PowerJoseil 02/03/2022 18:22

    Continua la tiritera di Christian ..perché diluirla in 4 forse 5 giorni ?

  4. binauralil 02/03/2022 18:31

    Che pesantezza Christian… È tanto tanto immaturo, non è pronto per una carriera professionale, anche se penso non lo sia a prescindere e che tornerà nella scuola di danza della madre a fare esattamente quello che faceva prima.
    Lo staranno diluendo per accentrare l’attenzione e far crescere la suspense per poi dirci che tanto resta e farci vedere la consegna della fatidica maglia del serale.

  5. eli78il 02/03/2022 18:50

    Quest’anno è tutto un circo BRRR
    Zerbi vuole fare semplicemente un dispetto alla pettinelli. Gio mo ntana ha bisogno di studiare tanto, non è assolutamente da serale. Però ha ragione lui quando dice che non avrebbero dovuto farlo entrare

  6. CapaMoniqueil 02/03/2022 18:58

    No mie care, Zerbi ha fiutato il singolo radiofonico e se ne è fregato di tutto e se l’è preso, nella speranza che durante il serale l’oro diventi platino e ci scappi un platinino pure per l’ultimo che piace tanto a Federica di Radio Zeta.

    Inizio a pensare che abbia spinto La Pettinelli a rinunciarci solo per prenderselo lui e cavalcare l’onda del platino in arrivo. Era un suo disegno dall’inizio e lei c’è cascata con tutte le scarpe.

  7. binauralil 02/03/2022 19:47

    Allora non ho capito… Gio Montana lo aveva provinato Zerbi e visti i numeri che già faceva da solo ero convinta che se lo sarebbe preso in squadra. Mi manca un passaggio, perché Zerbi disse che non lo aveva preso perché non sapeva cantare le cover e lo ha mazzoccato per questo pure nelle puntate viste finora, denigrandolo pure senza problemi.

    Poi dice che lui le responsabilità se le prende… Non vabbè, sentiamo Rea e Nicol HAHA

  8. PowerJoseil 02/03/2022 20:22

    @CapaMonique ci avevo pensato anch’io ..però Zerbi ha Lda e Luigi che sono intoccabili ..sarà comunque il terzo dei suoi ..avrà il tempo di fare il botto ?

  9. Dodoil 02/03/2022 20:30

    Capirai sti grandi inediti di Gio Montana

  10. leail 02/03/2022 21:27

    Appena l’ha chiamato in sala era ovvio come andava a finire. 

    Quest’anno Rudi è in forma. STICAPP 

  11. Ada8il 02/03/2022 21:55

    Capa anch’io ho pensato subito che l’ha fatto per quello. A lui interessano solo le vendite anche a scapito di uno talentuoso e a favore di un altro scarso. In questi due sabati Gio’ Montana è stato qualcosa di imbarazzante che ad amici non si è mai sentito, ma visto che il suo singolo ha 20.000.000 di streaming va bene comunque.
    Quest’anno è un circo e non solo per quest’ultimo accadimento, ma per quello che è successo durante l’anno.
    Chissà se la Pettinelli ci sarà anche l’anno prossimo. I litigi con Rudy sono veri, la esaspera ed essendo amicone della De Filippi, non credo che rimarrà
    Mai visto uno piu’ subdolo ed incoerente di Rudy

  12. PowerJoseil 02/03/2022 22:28

    L’anno scorso Rudy poteva L dividere le discussioni tra Arisa e Pettinelli ..quest ‘anno Lorella non gli da il minimo spago solo per pensare a una discussione e quindi riversa tutto sulla Pettinelli ..

  13. eli78il 03/03/2022 08:32

    Io capisco che gli streaming siano importanti per una logica di mercato (ciao Nicol, ciao Rea) però, è importante andare al serale con gente che sia in grado di portare a casa dignitosamente una performance

  14. PowerJoseil 03/03/2022 17:56

    Tutti al Serale ..quindi Calma uscirà prima di Gio e Gio avrà il tempo di fare il botto come diceva CapaMonique ..per quanto mi Riguarda l’ordine di uscita dovrebbe essere Calma Cristian Nunzio Leonardo Gio Aisha nelle prime tre puntate ..Vediamo un po’

Lascia un commento