‘Amici 20’ Tra i nuovi allievi un TikToker molto conosciuto che ė stato fidanzato con una ragazza seguita da milioni di followers

‘Amici 20’ Tra i nuovi allievi un TikToker molto conosciuto e che ė stato fidanzato con una ragazza seguita da un milione di followersamici 18

Il talent Amici si allinea a quelle che sono le novità del web intorno alle quali ruota l’interesse dei giovani, i maggiori fruitori delle piattaforme web per ascoltare musica, che acquistano i cd e si recano (Coronavirus permettendo) ai concerti dei loro beniamini.

E quest’anno il settimanale ‘Chi’ ci rivela che nella scuola è entrato un TikToker molto seguito dai giovani: Valerio Mazzei.

Il giovane, classe 2000, è nato a Roma e, insieme all’amico Edoardo Esposito in arte Sespo, il 1 agosto 2019 ha aperto un canale YouTube ed il profilo theofficialvalespo che promuove i loro video prank (che contengono scherzi) e le loro challenge e conta oltre 400.000 followers.

Il romano ha inciso diversi brani e l’ultimo “12  luglio” è assai struggente perché  dedicato alla mamma scomparsa dieci anni prima.

Valerio sicuramente farà  strage di cuori tra le telespettatrici  tempo fa ha avuto una relazione con Marta Losito famosa influencer con oltre due milioni di fan che la seguono.

Siete curiosi di vedere Valerio all’opera?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento