‘Amici 20’ Stefano De Martino rivela se sia pentito di aver lasciato la danza e poi replica alla frecciatina della maestra Celentano

‘Amici 20’ Stefano De Martino rivela se sia pentito di aver lasciato la danza e poi replica alla frecciatina della maestra Celentano

Sabato Stefano De Martinoinsieme agli altri due giudici del serale di Amici Stash Fiordispino ed Emanuele Filiberto, è stato ospite a Verissimo e la conduttrice Silvia Toffanin gli ha chiesto se gli è dispiaciuto lasciare la danza per la conduzione televisiva. De Martino ha risposto questo:

“Credo di avere smesso giusto in tempo per non fare dispiacere a nessuno. Bisogna scegliere il tempo giusto anche per uscire di scena e quindi  credo di averlo azzeccato almeno sotto quel punto di vista”.

Questa risposta tra il serio ed il faceto ha fatto tornare in mente la frecciatina che qualche settimana fa la maestra Alessandra Celentano ha mandato al napoletano, ossià che aveva fatto bene a cambiare mestiere. De Martino non si è offeso, anzi:

“Ora la Celentano si è addolcita, prima era molto più agguerrita! Vedo che con l’esperienza si è molto addolcita”.

Dunque tra insegnante ed ex allievo è tutto ok e voi preferite De Martino ballerino o conduttore?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marluil 12/04/2021 12:20

    de  martino professionista ad amici riusciva ad essere 8 volte su 10 peggiore dell’allievo che accompagnava. Gira in rete un fotogramma impietoso che lo vede con Francesco Mariottini ( ora al balletto di Montecarlo) e Danny Lodi. Diciamo che la nuova professione e’piu’congeniale…

  2. chanelil 12/04/2021 13:48

    De Martino ha sempre e solo puntato ad essere famoso. Non gliene è mai fregato niente di ballare. Punta sempre la donna del momento per poi mollarla per un’altra più in voga in quel momento. Ha abbindolato Belen e appena non gli è servita più l’ha gettata come uno straccio vecchio. È solo un grande furbone!

  3. sara1990il 12/04/2021 14:02

    a Verissimo, ha detto a Tommaso che il suo livello di danza è molto superiore a quello che aveva lui quando era allievo di Amici….. e infatti come ha commentato Tommaso che non le manda mai a dire… : ” prima mi buttano via , poi mi fanno i complimenti ” della serie sono dei gran parac…..

Lascia un commento