‘Amici 20’ qualcuno che conosce bene il talent viene in aiuto di Aka7even definendolo un eroe: siete d’accordo con lui?

‘Amici 20’ qualcuno che conosce bene il talent viene in aiuto di Aka7even definendolo un eroe: siete d’accordo con lui?

Lui è stato uno dei protagonisti di Amici 16, geniale ma nel contempo ribelle, che fece perdere la pazienza al suo coach Morgan  al punto che quest’ultimo fu costretto a lasciare il suo ruolo d’insegnante non senza avere avuto prima confronti con la produzione.

E un musicista dalla personalità così complessa non poteva non apprezzare un artista emergente di Amici 20, Aka7venil quale ha conquistato i fan non solo con la preparazione tecnica ma anche con la passione che ci mette nelle sue canzoni. Ecco cosa pensa Merlo:

Siete d’accordo con lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 21/04/2021 22:45

    Mi spiace che non venga apprezzato come dovrebbe.

  2. effeil 22/04/2021 12:38

    A me Merlo non fa particolare simpatia,ma che Aka abbia delle qualità e venga offuscato per far risaltare i prediletti è veramente e tristemente palese. Per me i motivi sono vari,in cospicua parte non rientrare nelle grazie delle De Filippi e in altra cospicua parte non aver dietro qualche potente casa discografica. Anche Tancredi non è volutamente messo in luce,ma almeno non è palesemente bistrattato come Aka. Addirittura non gli hanno detto del disco d’oro di Mi manchi e perfino durante la festa hanno mandato tutti gli inediti tranne il suo… Poi dai che non abbia vinto manco una sfida finora è propria ridicola come cosa.

  3. Desireil 22/04/2021 13:20

    Ha una voce pazzesca, un timbro riconoscibilissimo, sa suonare tanti strumenti. E piace al pubblico. E’ risultato secondo nella classifica del preferito (sopra deddy pompato e mostrato in ogni daytime una volta per le storie strappalacrime, un’altra per la liason con rosa). Tra l’altro mi sembra tanto tanto umile. Perde sempre, non gli riconoscono niente di buono. Eppure a testa china accetta il punto e si mette in discussione. 
    Quando ha dei momenti di difficoltà, caso strano, Maria non interviene mai.
    Se Samuele, Giulia, sangiovanni o deddy (i preferiti) si rompono un’unghia, arriva mamma Mary.
    Aka lo lasciano lì con Bella Patata.

    Di che parliamo HAHA 
    Non è raccomandato.

  4. CapaMoniqueil 22/04/2021 13:45

    Lui a differenza sua fu miracolato arrivando in semifinale pur non meritandolo così tanto, Aka se continua così non ci arriva nemmeno.

    Per il disco d’oro confido glielo comunichino tra oggi e domani, perchè procrastinare per aspettare anche quello di Deddy sarebbe veramente una mossa parecchio infame.

Lascia un commento