‘Amici 20’ Pippo Baudo assegna i premi tim a due allievi inaspettati

‘Amici 20’ Pippo Baudo assegna i premi tim a due allievi inaspettati

Nella daytime di Amici 20 andato in onda ieri Maria De Filippi ha annunciato ai ragazzi che per loro c’erano in palio due premi da 5.000 euro uno per la categoria ballo e l’altro per il ballo e a giudicare tutti i ragazzi e ad assegnare il premio sarebbe stato Pippo Baudo.

Dopo che si sono esibiti tutti i ragazzi che sono andati poi in sala relax per aspettare i verdetto, si è collegata Elena D’Amario che ha annunciato che a vincere la categoria canto è stato Tancredi che ha cantato il suo inedito Las Vegas, invece la categoria ballo è stata vinta da Rosa Di Grazia.

I due ragazzi increduli si sono recati nella stanza a ritirare il premio e hanno ringraziato il giudice e poi Rosa ha detto che Lorella Cuccarini sicuramente sarà contenta che ha vinto questo premio visto che è stata premiata da colui che è stata scoperta.

Voi telespettatori ve l’aspettavate questa premiazione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 26/03/2021 17:18

    Dopo 6 mesi di tortura Celentiniana sono contento per Rosa che riesce ad avere almeno 1 gioia e stessa cosa per Tancredi che ritengo molto sottovalutato.

  2. effeil 26/03/2021 17:19

    Scontata per i rapporti tra i due. Diciamo che Rosa si è beccata il premio per lo share e Tancredi per essere messo in ombra pur collaborando da più degli altri già con una major. Ora tocca trovare premi di consolazione nel senso di possibili contratti lavorativi anche per Alessandro e Serena.

  3. CapaMoniqueil 26/03/2021 17:19

    Fate un EEG a Baudo, perchè qui siamo ai livelli di cervello piatto per assegnare un premio a Rosa. Ed ora speriamo che sia pronta per andarsene a casetta sua.

  4. marluil 26/03/2021 17:27

    era Giulia Pauselli a dare il verdetto. Tancredi per me e’ il vero rivale di sangiovanni.Ed ha una profondita’ di scrittura che il primo non ha.  Ilpremio a Rosa serve solo a dare fuoco alle polveri…sui social e’ un delirio. Botto d’ascolti pure domai sera?

  5. ajil 26/03/2021 17:27

    Copio anche qui per spiegare per me chi sarebbe anche solo stato accettabile vincesse la categoria ballo…
    Io concordo con chi dice che giulia è spintissima e questa cosa essendo anche molto palese, fa si che mi sia indigesta pian piano, tra l’altro poi come al solito la Peparini ammazza i suoi allievi dando loro sempre le stesse coreografie, con gli stessi movimenti quindi ahimè per ora giulia non sta evolvendosi e mostrandomi altro..Alessandro purtroppo per ora non sta emergendo al serale, pur essendo in realtà il più bravo lì dentro e questo per volere della cuccarini che non lo sta esaltando come cerca di fare con le due pippe ossia Martina e rosa, e mi dispiace perché è veramente bravissimo e con capacità interpretative buone…Samuele , mi dispiace ma tranne rari momenti in cui mi fa dire wow , mi annoia enormemente perché fa tutto uguale e poi come diceva non ricordo chi lui non balla , lui fa il mimo la maggior parte delle volte…Tommaso invece sempre più bravo ma si vede effettivamente che ha solo tre anni di danza alle spalle perché il passaggio da un movimento all’altro è poco fluido cioè si vede che sono quasi staccati i passi, fatti benissimo ma staccati l’uno dall’altro, c’è da dire che è con la Celentano quindi è cresciuto molto e continuerà a farlo fino a quando non uscirà …questa è la sua fortuna come quella di serena, la quale ha una tecnica eccellente soprattutto perché è molto dotata e si impegna molto quindi si vede che lavora, lavora e lavora finché non fa il passo come deve essere fatto, e leggiadra , elegante e Sa essere sensuale in maniera non volgare, cosa non da poco come vediamo quest’anno ad amici NOTME HAHA ma ahimè deve lavorare ancora sull’espressività, come dicevo però è fortunata anche lei perché ha la Celentano e quindi ogni settimana la vedo sempre di più migliorare ..le altre due per me non sono neanche ballerine quindi non mi ci soffermo se non dicendo che sono pure peggiorate e temo che la maggior parte della colpa dipenda da lorella che le ha protette troppo e assecondate con coreografie banalissime NOTME

    detto questo avrei accettato la vittoria del premio a tutti i primi cinque menzionati perché almeno un minimo di talento glielo riconosco anche se magari non rientrano nelle mie preferenze alcuni, trovo un’assoluta ladrata la vincita di rosa ma quando ho sentito che era Pippo Baudo ad assegnarli avevo immaginato che fosse stato chiamato per uno scopo preciso EMOO 

    sul canto non contesto, tancredi e indubbio un talento anche se ammetto che non è il mio preferito ma quest’anno in realtà, il canto non mi ha preso, non ho un preferito ma solo esibizioni a giro che mi colpiscono o piacciono quindi ripeto va benissimo che abbia vinto tancredi (Y) 

     

  6. emerenzianail 26/03/2021 17:28

    Ormai è tutto un circo

  7. marluil 26/03/2021 17:33

    aj BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA  Spero che Merola mantenga la parola con Alessandro. E che la Celentano trovi qualcosa per Serena. Tommaso ha bisogno di almeno un altro paio d’anni di studio…ma gia’ ieri la coreografia latina era nettamente migliore di sabato scorso. Il ragazzo lavora duro e bene

  8. CapaMoniqueil 26/03/2021 17:40

    Non è Giulia è Elena

    marlu: era Giulia Pauselli a dare il verdetto. Tancredi per me e’ il vero rivale di sangiovanni.Ed ha una profondita’ di scrittura che il primo non ha. Ilpremio a Rosa serve solo a dare fuoco alle polveri…sui social e’ un delirio. Botto d’ascolti pure domai sera?

     

  9. CapaMoniqueil 26/03/2021 17:42

    Il mio preferito è Aka ma trovo la vittoria di Tancredi corretta perchè Las Vegas è il miglior pezzo di quest’anno. Temo solo che siano due vittorie di consolazione ed immeritate entrambe, perchè a lui per dargli il contentino di un’uscita che quando avverrà risulterà sicuramente prematura e a lei per ringraziarla di tutti teatrini che sta tirando su e che fanno crescere lo share. Anche perchè diciamocelo più di quello non potrebbe proprio vincere.

  10. natysolil 26/03/2021 17:55

    No Commenti!!

  11. oceanoil 26/03/2021 18:46

    Ridicola Rosa….ridicola…questo è un grazie alla Cuccarini . Il suo mentore Pippo Baudo le ha fatto il regalo. Non perché Rosà lo merita ma è per pee far contenta la Cuccarini. Venduto

  12. selvaggiail 26/03/2021 22:56

    Sono contenta delle scelte fatte da Pippo. Il pezzo di Tancredi è orecchiabile e Rosa a me piace.

  13. Emmina98il 26/03/2021 23:39

    @aj mi hai tolto le parole di bocca BRAA

  14. sara1990il 26/03/2021 23:47

    no Maria .. io esco

  15. marluil 27/03/2021 11:01

    Diciamo che Mia Molinari l’ha presa benissimo…uno sfogo durissimo su ig taggando Celentano e Peparini…e non la Cuccarini. Che strano…ma Lorella escludendo Giampiero Ingrassia e Pippo Baudo ha un/una collega che parla bene di lei? Non può essere solo e sempre colpa degli altri. La Parisi è una primadonna ma gli altri?

  16. effeil 27/03/2021 11:28

    Io non ho mai seguito nel dettaglio le vicende che la riguardavano e francamente neanche mi interessano, dico solo che spero che Covid permettendo il prossimo anno ad Amici approdi di nuovo un coreografo, che i ballerini possano tornare a ballare coi professionisti e che la Cuccarini vada a fare altro, ma sul concetto generale che hai espresso approvo.

Lascia un commento