‘Amici 20’ Momento difficile per tre allievi di canto: per uno di loro è arrivato il momento di lasciare la scuola?

‘Amici 20’ Momento difficile per tre allievi di canto: per uno di loro è arrivato il momento di lasciare la scuola?

Nella scuola la situazione degli allievi diventa sempre più difficile: oltre alle discussioni nella danza tra le insegnanti Celentano e Cuccarini sulle qualità artistiche della ballerina Rosa Di Grazia, oggi è il turno di tre cantanti Leonardo Lamacchia , Evandro Ciaccia e Arianna Gianfelici ultimi nelle classifiche di gradimento. Rudi Zerbi comunica loro che devono essere pronti ad esibirsi, che su di loro partirà un televoto sul risultato del quale i professori decideranno la loro permanenza nel talent.

Il primo ad esibirsi è Leonardo che, coraggiosamente, decide di cantare un suo inedito “Natale estate” perchè, se fosse la sua ultima esibizione, sarebbe comunque per lui un’occasione per farlo ascoltare.

La seconda sul palco è Arianna che però decide di cantare “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante dopo le critiche subìte per come ha cantato il suo inedito.

L’ultimo è Evandro, il quale sceglie il suo inedito “Guacamole“.

Il televoto è stato chiuso nel daytime di oggi e nella puntata che verrà registrata domani (che andrà in onda sabato) e di cui noi vi daremo le anticipazioni si deciderà il destino di uno di loro.

Nel frattempo chi preferite fra i tre?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 21/01/2021 21:32

    A me non piace nessuno dei tre NOTME però credo che a uscire questo giro sarà Arianna perché a me sembra quella più invisa al pubblico,ma magari ha pochi sostenitori,ma molto agguerriti e quindi l’avranno votata ripetutamente,boh. Tuttavia è l’unica che non ha portato un inedito e questo credo che arrivati vicini al serale potrebbe essere decisivo. Leonardo ha già fuori un inedito che non è andato così disastrosamente negli streaming e Guacamole di Evandro ha avuto degli apprezzamenti sui social. Tutto dipende da chi era collegato per votare. THINKING

  2. effeil 21/01/2021 21:37

    Comunque sì,essendo vicini al serale credo che sia stato un modo per eliminare uno dei concorrenti visto che quest’anno la messa in discussione e l’eliminazione in seguito ad essa non si può attuare (dovrebbe essere un professore a non riconfermare la maglia) quindi hanno trovato questo sistema. Fanno scegliere il pubblico almeno per i cantanti. Per i ballerini per il serale credo che sceglierà o Peparini oppure i professori dovranno scegliere se e quale allievo sacrificare per il serale tra quelli che hanno. Dubito che i ballerini andranno al televoto per il passaggio al serale.

Lascia un commento