‘Amici 20′ Martina Miliddi parteciperà ai video di due ex allievi! Intanto, anche lei, un po’ “ambigua” sul suo ex, festeggia il disco d’oro di Aka7even e se…

‘Amici 20′ Martina Miliddi parteciperà ai video di due ex allievi! Intanto, anche lei, un po’ “ambigua” sul suo ex, festeggia il disco d’oro di Aka7even e se…

Martina Miliddi è uscita dal talent da 10 giorni ma continua ad essere al centro dei pensieri degli altri ragazzi (di uno sicuro… HAHA HAHA ).

La scorsa settimana vi abbiamo rivelato che, in una diretta, Esa le aveva proposto di partecipare al suo primo video musicale, ma probabilmente non sarà neanche l’unico:

Eh si, dal tenore dei messaggi che Martina si è scambiata con Raffaele Renda, sembra proprio che lei potrebbe essere la protagonista del suo video “Focu meu”, la sua nuova canzone in dialetto calabrese.

Ma Martina ha voluto anche omaggiare Aka7even, che oggi nel daytime ha festeggiato il suo primo disco d’oro.

Lui ha infatti dedicato anche a lei questo successo dichiarando:

” Anche per chi ho scritto questo disco…devo ringraziare!”

E’ innegabile che la a musa ispiratrice di Aka7even sia stata proprio  la bella Martina e lui deve anche a lei, in parte, il suo primo disco d’oro.

Tra i due si è instaurato un bellissimo rapporto e lei a Verissimo ha dato risposte ambigue sul suo ex e la fine della loro storia: cova ancora qualcosa sotto la cenere?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 27/04/2021 09:58

    Ah beh, parteciperà a tutti video di sicuro successo insomma… STLOMPA

  2. Jill26il 27/04/2021 10:07

    Sama su questo ci ha preso HAHA HAHA HAHA  adesso vediamo se il video ufficiale avrà poche visualizzazioni in un mese STLOMPA 

Lascia un commento