‘Amici 20’ Lorella Cuccarini ci dice quale è secondo lei la coppia più bella del talent e ci spoilera la prossima esibizione di Martina Miliddi

‘Amici 20’ Lorella Cuccarini ci dice quale è secondo lei la coppia più bella del talent e ci spoilera la prossima esibizione di Martina Miliddi

Amici 20 ha debuttato ieri con grande successo di pubblico. Il merito va sicuramente alle performances degli allievi che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori e aperto vivaci dibattiti sui social.

Qualche giorno fa l’insegnante di danza Lorella Cuccarini aveva risposto a delle domande dei fan molto interessanti:

Eh si, Lorella non reputa affatto nessuna delle tre squadre come la favorita, ma secondo lei tutte se la giocano fino alla fine. La coppia che preferisce tra le quattro nate quest’anno ad “Amici” è quella composta da Deddy e Rosa Di Grazia.

Infine la coreografa ha promesso che al serale riproporrà il musical e, come è successo nel pomeridiano, la protagonista sarà sicuramente l’allieva Martina Miliddi, che lei reputa perfetta per questo tipo di spettacolo: siete ansiosi di vedere l’allieva sarda dell’opera?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 22/03/2021 22:30

    Io le coppie le trovo tutte carine, tranne Aka e Martina che non sono una coppia ma un monologo senza speranze, povero Luca (hbr) 

  2. selvaggiail 23/03/2021 06:52

    Concordo con la Cuccarini la mia coppia preferita è quella formata da Deddy e Rosa LOVE . Trovo anche le altre coppie molto carine. L’unica coppia con un amore a senso unico è quella formata da Aka e Martina.

Lascia un commento