‘Amici 20’ Le parole di Anna Pettinelli su Rudy Zerbi e quella forte lite dietro le quinte mai vista e su Aka7even: “Alla fine c’è stato un abbraccio bellissimo pieno di sentimento”

‘Amici 20’ Le parole di Anna Pettinelli su Rudy Zerbi e quella forte lite dietro le quinte mai vista e su Aka7even: “Alla fine c’è stato un abbraccio bellissimo pieno di sentimento”

Nella puntata di ‘Casa Chi’ ieri c’è stata ospite Anna Pettinelli, che ha raccontato dell’ultima esperienza ad Amici 20 e ha rivelato che con Rudy Zerbi c’è stato un duro litigio anche dietro le telecamere:

Io e Rudy ci conosciamo da 30 anni, abbiamo passato anche delle vacanze insieme. Ed è proprio per questo, proprio perché conoscendolo talmente bene ci siamo presi entrambi delle libertà e ci sono state anche delle risposte piccate che forse uno non potrebbe dare alle persone che non conosce, il nostro rapporto è di estrema trasparenza.

Ci siamo stati anche tanto antipatici, non siamo stati d’accordo. Vi rivelerò una cosa, dopo una puntata mi sono scappate delle lacrimucce, mi aveva innervosito e se l’avessi avuto per le mani…  

Poi le ricordano che é stata lei a vincere con Veronica Peparini e lei ha risposto:

Non ho vinto io. Giulia Stabile ha portato noi alla vittoria ed il merito è esclusivamente loro.

Ovviamente ha parlato di Aka7even suo unico allievo:

Durante il serale Aka7even ha preso solo batoste da Sangiovanni e quando ne parlavamo lui pensava che non piacesse alla gente e non è facile dare fiducia ad una persona che in tutte le puntate usciva sconfitto perché io più di tanto non potevo dire

Fanno notare che si é trovato SanGiovanni che sorpassa un po’ tutti a 300 all’ora e Anna ribadisce:

Come ho sempre detto li c’entra il gusto non hanno mai detto non mi piace ma che preferivano SanGiovanni e lì non potevi farci nulla

Sul rapporto con Aka durante il programma:

Il mio rapporto con Aka7even? Scorso anno con Jacopo Ottonello sono stata dolcissima. Luca non è così. se gli fai una coccola non va bene… dovevo spronarlo. O si abbatteva o s’impuntava in maniera ruvida. Con me poi ti scontri in questo modo… te lo spiego ma dopo perdo la pazienza perché io mi innervosisco spesso. Quando lui mi ha dato della pazza io mi sono arrabbiata perché era una canzone che aveva scelto lui.

E sempre su Aka ha aggiunto:

Io gli voglio un bene pazzo. Dopo tutte le litigate noi non ci siamo mai potuti abbracciare per sette mesi e in finale c’è stato un abbraccio bellissimo pieno di sentimento, bene e perdono. E’ stato bellissimo, me lo ricorderò per sempre. Questo è Luca, quello che ti dice di “no” ma poi ha un grande talento. E’ una persona molto carina.

Vi piacciono le parole di Anna per Luca?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 27/05/2021 11:15

    Che tenera la Petti… THESUN

Lascia un commento