‘Amici 20’ Intervista a Rosa Di Grazia: chi spera vinca il circuito danza? Le piacerebbe fare la velina? Perchè si è innamorata di Deddy?

‘Amici 20’ Intervista a Rosa Di Grazia: chi spera vinca il circuito danza? Le piacerebbe fare la velina? Perchè si è innamorata di Deddy?

Rosa Di Grazia che è stata eliminata nell’ultima puntata de il serale di amici 20 andata in onda Sabato sera ha rilasciato un’intervista per Tv sorrisi e canzoni e alla domanda secondo lei chi dovrebbe vincere, ha rivelato per chi tifa

«Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Per la danza, mi farebbe piacere se vincesse Martina, io e lei abbiamo avuto un percorso simile. Certo non voglio essere ipocrita e falsa, speravo di vincere io!».

Faresti la velina?

«È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D’Amario, un mondo diverso».

Ha parlato anche del suo fidanzato Deddy che ha conosciuto all’interno della scuola:

«Deddy è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obiettivo, lui la musica, io la danza. Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori».

E su Alessandra Celentano:

«Quando sono partita per questa esperienza ero pronta a tutto, sapevo a cosa stavo andando incontro, che mi esponevo a un pubblico di milioni di persone e che non si può piacere a tutti, non mi ha mai impaurito il fatto di essere giudicata, non mi sono mai tirata indietro, ho affrontato tutto, ogni critica e ogni giudizio, volevo trarre da tutto qualcosa di costruttivo. La maestra Celentano l’ho sempre stimata e continuerò a farlo, è sempre stata onesta e ha detto il suo pensiero come io ho detto il mio, anche io ho il mio carattere e spesso o mi ami o mi odi».

Ammette che anche l’anno scorso ha tentato di entrare nella scuola di Amici:

«Sì, avevo provato l’anno precedente, ero arrivata fino alla prima puntata, all’assegnazione del banco, e poi non è andata. Ma non sono tipo da mollare. Ho rischiato e stavolta è andata bene».

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 09/04/2021 21:36

    quando la Celentano diceva alla Cuccarini che illudeva i propri allievi…… ecco questo è il risultato. Perchè una risposta del genere indica che è completamente inconsapevole di quello che è in grado di fare.

    A  raggiungere Elena non ci riuscirebbe neanche tornando indietro nel tempo mantenendo quello cha ha imparato e farsi altri 15 anni di studio

     

    Faresti la velina?

    «È pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D’Amario, un mondo diverso».

     

  2. CapaMoniqueil 09/04/2021 22:46

    Ovviamente vuole che il circuito danza lo vinca Martina, difende le ciofeche come lei

  3. sara1990il 09/04/2021 22:58

    certo, tra ciofeche si intendono……. ed ha ragione Rosa…. la D’Amario un mondo diverso

  4. natysolil 10/04/2021 06:49

    Sara1990…..che dire….hai ragionissima su tutto!!!

  5. ajil 10/04/2021 09:01

    Concordo che dalle sue parole traspare una totale inconsapevolezza di dove può arrivare…e palese che lei al livello di Elena non arriverà mai perché se in 15 anni questi sono i risultati, non credo che possa far tanto di più in altri 15 …se ama ballare però le consiglio di ripiegare laddove può ossia nella velina e la letterina e glielo dico con tutto l’affetto possibile…concordo che bisogna sognare e non accontentarsi ma bisogna anche essere reali e concreti nei propri sogni..esempio banale: il mio sogno e volare, solcare i cieli , benissimo un conto è pensare di farlo agitando semplicemente le braccia e gettandomi da un grattacielo tutt’altro e farlo, studiando e prendendo un brevetto da pilota di aereo insomma invito rosa a sognare ma a essere realista (Y) 

  6. selvaggiail 10/04/2021 09:08

    Non ho mai nascosto che a me Rosa piace. Penso che la rivedremo in tv e solo il tempo ci dirà se la Celentano aveva ragione o se era solo l’allieva predestinata ad essere presa di mira. È giusto a 20 anni sognare e fallo in grande. Vorrei dire che io non parteciperei mai ad una gara sapendo di perdere non ci metterei tutta me stessa. È ovvio che dica che voleva vincere

  7. effeil 10/04/2021 10:07

    Sarà che Rosa è anche giovane,ma io ora ad esempio ho un’idea diversa.Poi ognuno ha anche il suo carattere e magari sarà proprio quello che le farà trovare una sua collocazione lavorativa. Tuttavia Amici nel mio modo di vedere non è solo una gara,ma anche e soprattutto un percorso per alcuni,un modo per trovare un ingaggio lavorativo per altri. È il motivo per cui mi piace tanto Serenella, semplicemente perché è lì chiaramente per fare un percorso, è entrata con quell’idea e non credo viva il programma come una gara (dalla cui vittoria è comunque esclusa a prescindere). Stessa cosa Alessandro, nonostante il diploma,non vede Amici come una gara,ma piuttosto come un modo per trovare possibilità lavorative.Personalmente in un programma in cui i vincitori vengono decisi di solito prima e quest’anno è palesissimo e solo una persona molto giovane e ingenua potrebbe non capirlo,mi sembra la scelta più sensata per il proprio futuro.

  8. leail 10/04/2021 10:25

    Cinque mesi e mezzo lì dentro e neanche un minimo dubbio. O ha la consapevolezza di un moscerino o è in negazione totale.

  9. CapaMoniqueil 10/04/2021 10:26

    Amici è un terno a lotto, va avanti chi ha la raccomandazione più grande…forse lei pensava di averla più forte di altri ed è stata delusa. STLOMPA 

  10. selvaggiail 10/04/2021 11:03

    E’ ovvio che stanno li tutti per un contratto e visto che poi ci deve essere un vincitore anche per vincere. C’è chi lo palesa e chi no

  11. binauralil 10/04/2021 11:46

    Sì sì, farà di certo la carriera di Elena… E’ per questo che nell’intervista le viene chiesto – non a caso – se le piacerebbe fare la velina…

    Sperava di vincere… :x  autoconsapevolezza saltami addosso…

  12. selvaggiail 10/04/2021 11:57

    Elena è Elena. Ognuno di noi è diverso dall’altro. Rosa non è Elena e per lei è un esempio da seguire. I ballerini usciti da amici hanno sempre lavorato tutti. Alcuni in tv e altri nei teatri. Ti faccio un esempio anche Cristian lo Presti era bravino ma nulla di che però la sua strada l’ha fatta. Tutto dipende dal nostro impegno e dalla nostra determinazione a raggiungere un obiettivo.

  13. selvaggiail 10/04/2021 12:05

    Inoltre Giulia si vede che nel suo è in gamba. In altro non lo so perché è la protetta di turno. Perché mettere alla prova solo Rosa, Martina e se vuoi anche Serena? Perché le coreografie date dalla Celentano mettono alla prova tutti. Perché Giulia è molto fragile non riesce ad avere quella grinta che fa la differenza tra le persone. Si lamenta anche di coreografie costruite su di lei. Fuori da amici Giulia non avrà Veronica, Maria e contorno a consolarla. Se hai grinta ce la farai altrimenti si rimane una meteora.

  14. connyyyil 10/04/2021 13:15

    Lí fuori ci sono delle ballerine pazzesche, con gambe e piedi mostruosi, e questa è una realtà.

  15. effeil 10/04/2021 13:19

    Giulia è in orbita Peparini. Fuori lavorerà di sicuro anzi avrà meno difficoltà di Serena probabilmente a trovare lavoro finito il programma. È anche vero che poi alla lunga se non vali a prescindere dai Peparini nel momento in cui non lavori più per loro hai più difficoltà a trovare rispetto a qualcuno che magari ha dovuto faticare di più facendo varie audizioni. Il banco di prova vero si vede sempre sulle lunghe distanze.

  16. selvaggiail 10/04/2021 13:39

    Effe giusto condivido con te. Alla lunga sapremo chi c’è l’ha fatta!

  17. selvaggiail 10/04/2021 13:42

    Connyyy quando Rosa balla di certo non ti metti a guardare gambe e piedi HAHA cmq lei una piccola parte in tv come ballerina già ce l’ha avuta

  18. Vero95il 10/04/2021 13:47

    Selvaggio io giuro che non ho nulla contro rosa ma quando la vedo ballare altro che guardare gambe o piedi FACEPALM  mi viene da stare male per tutto proprio. Ho ancora in testa flashdance, o l’esibizione nel quotidiano dove non si stacca da terra, o quella nello scorso serale dove non riusciva a stare in asse FACEPALM  per non parlare di quella con tapis roulant. Davvero gambe e piedi sono forse l’ultima cosa che provoca horror

  19. selvaggiail 10/04/2021 13:58

    Anche a me alcune coreografie che ha ballato non mi sono piaciute in particolare quella con il tapis roulant. Le coreografie dipendono dal coreografo e se è bravo a valorizzarti. Penso che questa sia stata la peggiore. In generale però mi piace e sinceramente quando lei balla non guardo i piedi.

Lascia un commento