‘Amici 20’ Intervista a Martina Miliddi: come procede la sua amicizia con Tommaso Stanzani? Cosa prova per Aka7even? Chi vorrebbe vincesse il talent?

‘Amici 20’ Intervista a Martina Miliddi: come procede la sua amicizia con Tommaso Stanzani? Cosa prova per Aka7even? Chi vorrebbe vincesse il talent?

Martina Miliddi una delle protagoniste più discusse di Amici 20 ha rilasciato un’intervista a Coming Soon, in cui ha parlato del percorso all’interno della scuola e della sua insegnante Lorella Cuccarini e ovviamente non sono mancate le domande su Tommaso Stanziani suo grande amico e Aka7even con cui ha avuto una storia d’amore in casetta.

Ecco cosa ha risposto:

La tua è stata un’eliminazione molto sentita. Nella scuola hai instaurato dei bellissimi rapporti di amicizia come quello con Tommaso Stanzani…

Sono nati dei bellissimi rapporti di amicizia che continueranno anche dopo Amici. Non avendo mai avuto amicizie così per me è stata una rinascita. Ho ricevuto sostegno e grande affetto da parte di tutti. Tommaso, in particolar modo, è stata la cosa più importante lì dentro. Era ed è il mio punto di riferimento. Lui è veramente importante per me, mi ci ritrovo un sacco in lui. Lo trovo un ballerino e una persona fantastica con un cuore enorme. Gli voglio davvero bene. È sempre stato l’unico a capire i miei stati d’animo.

La tua storia d’amore, ormai finita, con Aka7even ha appassionato tutti. Proprio quest’ultimo ha ricevuto il disco d’oro per il brano Mi Manchi, di cui tu sei la “musa ispiratrice”…

Io sono felicissima per lui, conosco benissimo la sua storia e so che non è stato facile. Aka7even ha dovuto affrontare tante cose prima di riuscire a entrare nel programma. Vederlo raggiungere un traguardo così importante mi ha reso felice anche se non ero lì con lui. Sono stata la sua musa ispiratrice per questa canzone è vero, ma se non hai un cuore grande come il suo non riesci a scrivere un brano del genere. Resterà un bellissimo ricordo che mi porterò per sempre dietro. Anche lui è stata una cosa bella del mio percorso ad Amici.

Chi vorresti vincesse Amici?

Se ci fosse stato Tommaso avrei detto lui. Se lo merita tanto Giulia, per la persona che è e per tutto quello che ha fatto. Vorrei vincesse lei e secondo me succederà. So che ce la può fare!

Martina dunque conserverà un bel ricordo di Luca Marzano visto che é stata la musa ispiratrice di ‘Mi manchi‘ che da pochi giorni ha conquistato il disco d’oro, ma esclude un ritorno di fiamma. Vi dispiace?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 30/04/2021 16:48

    “La tua storia d’amore, ormai finita, con Aka7even ha appassionato tutti.” Tranne lei STLOMPA

  2. des@19il 30/04/2021 17:34

    Luca si è scansato un gran fosso ;) lei non aveva le idee molto chiare… Tommaso, Aka, Raffaele (yo)

  3. hope16il 30/04/2021 19:11

    Il luca depresso e affranto quando stava con lei non mi manca proprio lo preferisco felice allegro e spensierato meno male che lei non pensa di fare un passo indietro perché Luca sta bene senza di lei non perché io abbia qualcosa contro questa ragazza ma et evidente che non sia innamorata quindi appoggio la sua scelta di aver detto basta ad un rapporto nel quale non era coinvolta per il bene in primis suo e poi di Luca quindi bene venga

Lascia un commento