‘Amici 20’ Insegnante molto contestata porge un ramoscello d’ulivo ai suoi haters, in occasione delle festività pasquali, invitandoli ad essere più sereni!

‘Amici 20’ Insegnante molto contestata porge un ramoscello d’ulivo ai suoi haters, in occasione delle festività pasquali, invitandoli ad essere più sereni!

Nei giorni scorsi i telespettatori di ‘Amici 20‘ hanno trascorso le festività pasquali, dopo aver assistito alla terza puntata del serale; appuntamento che ha decretato l’uscit,a molto discussa, di Tommaso Stanzani

Una parte del web se l’è presa, per questa eliminazione, proprio con la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, le due artiste hanno volutamente mandato al ballottaggio tre pezzi da novanta della squadra Alessandra Celentano-Rudy Zerbi: Enula, Sangiovanni e Tommaso Stanzani.

Anche in questo caso l’artista del ballo è stato sacrificato per portare avanti i cantanti e con essi i relativi interessi discografici.

A tal proposito l’insegnante Lorella Cuccarini, nel fare gli auguri di Pasqua, ha colto l’occasione per porgere un ramoscello di ulivo a chi la hatera sul web:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Sotto questo post non ci sono commenti (probabilmente disattivati) ma in quello precedente molteplici erano le offese giunte all’insegnante.

Ha ragione secondo voi la Cuccarini?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alessandro2002il 06/04/2021 10:02

    Ma se ha mandato lei al ballottaggio Tommaso FACEPALM
    È evidente che ci sia stato un ragionamento dietro.

  2. marluil 06/04/2021 10:08

    excusatio non petita accusatio manifesta…e’ uno scaricabarile imbarazzante.  Tentano di mettere pezze a colore…e non ci riescono…il buco sta diventando una voragine…vediamo che si inventano per raddrizzare la rotta

  3. sissi14il 06/04/2021 20:36

    Grandissima delusione la cuccarini

  4. CapaMoniqueil 06/04/2021 20:39

    Ma poi basta con questa cosa che solo uno vince, lo sappiamo tutti, ma più resti su canale 5 meglio è no

  5. Yuna Kimil 07/04/2021 06:50
    Alessandro2002Ma se ha mandato lei al ballottaggio Tommaso
    sissi14Grandissima delusione la cuccarini
    Quel tipo di ballottaggio non l’ha deciso la Cuccarini, ma la produzione.
    Al massimo la Celentano, dovendo scegliere, può aver optato per tenere Serena tra Serena e Tommaso. Ma in generale molto è deciso di concerto e soprattutto dalla produzione.

  6. effeil 07/04/2021 08:59

    Concordo con Yuna. Resta il fatto che la Cuccarini non la vorrei di nuovo come insegnante,ma visti gli ascolti di questa edizione e vista la situazione Covid,io mi aspetto almeno un’altra edizione molto più reality che talent.

Lascia un commento