‘Amici 19’ Javier Rojas, vincitore della categoria danza, e Nicolai Gorodiskii hanno preso una decisione che ha lasciato strabiliati tutti! Ve lo sareste mai aspettato?

‘Amici 19’ Javier Rojas, vincitore della categoria danza, e Nicolai Gorodiskii hanno preso una decisione che ha lasciato strabiliati tutti! Ve lo sareste mai aspettato?

Javier Rojas e Nicolai insieme

Amici 19 è terminato e i fan sono sempre in allerta per avere notizie dei loro beniamini. In particolare, i fan di Javier Rojas erano curiosi di sapere se lui, una volta fuori, avrebbe raggiunto Talisa Ravagnani o la sua ex Solveig… ma a quanto pare fra i due litiganti il terzo ha goduto HAHA

Eh si Javier sta trascorrendo la quarantena a Perugia con il suo ex rivale Nicolai Gorodiskii altro che fidanzate! Addirittura Jayron, l’amico rapper di Javier, ha proposto a Nicolai di fare un video insieme a loro due!  ITALIA

Inoltre da Twitter apprendiamo che Javier ha mantenuto la promessa ed ha condiviso parte del montepremi con Nicolai come promesso!

Insomma ci avreste scommesso sull’amicizia fra questi due ballerini? HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 06/04/2020 21:25

    A dimostrazione che a farli litigare era Maria con i suoi filmatini!

    Quando si sono resi conto che stavano andando fuori di testa, tutti, non solo i due ragazzi, l’hanno piantata. E infatti poi è arrivata subito la pace. (yo)

  2. SadRealityil 06/04/2020 21:49

    Chi sa che ne pensano le fan di dramamen che criticavano e insultavano nicolai in ogni dove per proteggere il loro preferito HAHA  ALPEGGIO 

  3. CapaMoniqueil 06/04/2020 22:28

    Esattamente quello che pensi tu immagino Sad HAHA  HAHA  HAHA 

  4. Elisa1il 07/04/2020 00:34

    Concordo, penso che si siano resi conto di aver tirato troppo la corda quando in una puntata sola hanno rischiato di perdere gli altri due contendenti di Nicolai, da lì hanno aggiustato il tiro e smesso di spingere troppo perché la cosa stava sfuggendo anche a loro, non solo ai ragazzi che hanno portato allo sbrocco. Nota di demerito ulteriore agli autori che conoscevano i caratteri dei ragazzi e hanno comunque dimostrato di non sapere qual era la linea da non oltrepassare, continuando a spingere talmente tanto da arrivare quasi a fare il botto in quella famosa diretta totalmente fuori controllo. Maria in questa edizione ha fatto una pessima figura sotto tutti i punti di vista comunque, male anche alla finale come ha dimostrato con la sua acidità, frecciatine e lo sbrocco contro la Celentano per la mancata ‘standing ovation’ , che le ha fatto pure ‘scordare’ di dire che Javier aveva vinto il circuito danza e premiarlo  DOH   E’ quasi come se la mancanza di pubblico l’avesse fatta sentire in una dimensione meno ufficiale non so, come togliendole un po’ di autocontrollo, che già deve essere stato difficile per via della situazione in generale.

    Eidos: Quando si sono resi conto che stavano andando fuori di testa, tutti, non solo i due ragazzi, l’hanno piantata.

Lascia un commento