‘Amici 19’ Javier Rojas, finalista ballerino, sparisce dall’ultimo daytime! Quale escamotage stasera inventerà la produzione per garantire la vittoria a Gaia Gozzi? Ecco gli indizi e le ipotesi!

‘Amici 19’ Javier Rojas, finalista ballerino, sparisce dall’ultimo daytime! Quale escamotage stasera inventerà la produzione per garantire la vittoria a Gaia Gozzi? Ecco gli indizi e le ipotesi!

amici 19 finale

Stasera si concluderà la travagliata diciannovesima edizione di Amici, attraversata dalla tragedia del Coronavirus e che per questo ha visto l’assenza del pubblico in studio e tutta una serie di misure cautelari. Ma questo non ha impedito che sul web nascessero i fandom e il più nutrito è indubbiamente quello che tifa per il ballerino Javier Rojas, a seguire quello di Giulia Molino, poi Gaia Gozzi e infine Nicolai Gorodiskii. Javier, come sapete, oltre ad avere ballato, ha anche movimentato il programma con le sue esternazioni contro la produzione, professori e giuria e le sue vicende sentimentali con Talisa Ravagnani e Virginia Tomarchio!  :O  A casa gran parte del pubblico si è affezionata a lui e lo vuole vincitore di questa edizione. Ma, come vi abbiamo segnalato in precedenza, la produzione preme per la vittoria di Gaia Gozzi ( i suoi inediti sono riproposti anche negli spot televisivi) che addirittura al televoto della scorsa settimana stava pure dietro alla sua rivale di canto Giulia Molino. 

Cosa succederà stasera? Si lascerà alla volontà del pubblico designare liberamente il vincitore oppure si farà come l’anno scorso quando, nel confronti dei due ballerini Vincenzo Di Primo e Rafael Quenedit, a designare il vincitore della categoria danza fu chiamata la giuria delle milf (Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Silvia Toffanin e Loredana Bertè) che ridusse l’importanza del televoto a favore di Quenedit?

 Se si tenesse conto della volontà popolare, allora bisognerebbe utilizzare il regolamento di voto che fu adottato per la vittoria di Andreas Müller.

Tra poco lo scopriremo!  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 03/04/2020 19:57

    Come se Gaia avesse meno talento degli altri e non meritasse di vincere… Ma daiii sta ragazza si deve per forza attaccare in qualche modo solo perché 4 anni fa ha fatto xfactor… Bah..

  2. Trixieil 03/04/2020 20:01

    Ma poi chiedo 2 settimane fa ultima al televoto era Giulia dietro a Gaia e Jacopo come mai li nessuno ha detto nulla quando è stata salvata e il pubblico sovrano l’aveva sbattuta fuori? ? Sarà mica lei la Raccomandata vera? Oppure come mai Javier che ne ha dette di ogni sul programma non è stato cacciato e altri anni abbiamo visto gente essere cacciata per molto meno… Sarà forse lui il super raccomandato? Eh tutto questo è sempre passato in sordina eppure su Gaia non si tralascia nulla nonostante stia vendendo più di tutti… Che strano…

  3. CapaMoniqueil 03/04/2020 20:04

    Scusami che c’entra? Una cosa è vincere ad armi pari, un’altra dover vedere ogni settimana la spintarella, che lo meriti o meno. Tra l’altro non è che gli altri lo meritino meno eh

    Trixie: Come se Gaia avesse meno talento degli altri e non meritasse di vincere… Ma daiii sta ragazza si deve per forza attaccare in qualche modo solo perché 4 anni fa ha fatto xfactor… Bah..

     

  4. CapaMoniqueil 03/04/2020 20:05

    Venderà ma non è televotata punto. Che Jacopo fosse il più televotato abbiamo fatto l’articolo, leggili tutti magari non solo quelli che ti fanno comodo ;)

    Trixie: Ma poi chiedo 2 settimane fa ultima al televoto era Giulia dietro a Gaia e Jacopo come mai li nessuno ha detto nulla quando è stata salvata e il pubblico sovrano l’aveva sbattuta fuori? ? Sarà mica lei la Raccomandata vera? Oppure come mai Javier che ne ha dette di ogni sul programma non è stato cacciato e altri anni abbiamo visto gente essere cacciata per molto meno… Sarà forse lui il super raccomandato? Eh tutto questo è sempre passato in sordina eppure su Gaia non si tralascia nulla nonostante stia vendendo più di tutti… Che strano…

     

  5. esauritail 03/04/2020 20:29

    Che la produzione abbia una simpatia per Gaia è innegabile.. ma è altrettanto vero che ha anche una buona fetta di pubblico che la vorrebbe vincitrice (me compresa) e lo dimostrano comunque i numeri che sta facendo… cioè a me spiace che venga sempre e solo fatta passare come quella “raccomandata” e stop rispetto agli altri.
    Non da voi eh, in generale… ma è un mio pensiero ;)

  6. Motivation12il 03/04/2020 20:33

    Piaccia o meno, meritata o no…. ha avuto un trattamento diverso dal primo giorno. 

  7. Eidosil 03/04/2020 20:55

    Amici ha bisogno di fare vincere chi è stato sottovalutato in altri programmi, questo per equiparare quando loro hanno snobbato talenti che hanno avuto successo anche senza Amici.

    Gaia certamente merita, sono le manipolazioni ad essere fastidiose. Gaia potrà avere successo anche non vincendo, come Annalisa ad esempio. I dischi alla fine vendono con o senza la spinta di Maria, questo perché devono poi piacere a prescindere dalla popolarità del programma.

    Il vincitore però dovrebbe essere giudicato da noi in modo equo, cosa che in questa edizione manca in maniera imbarazzante.

  8. Eidosil 03/04/2020 23:32

    L’ho detto io che non facevano tutto al televoto! Vediamo mo chi fanno passare tra Giulia e Javier…
    La giuria ha portato avanti Gaia… boh, chissà se lasciano passare Javier THINKING

  9. Losilleil 04/04/2020 04:43

    E come al solito queste idee di complotti e congiure si rivelano sempre delle gran cagate

    Javier è stato battuto al televoto sia da Gaia e da Giulia

    Ora potete tacere

  10. emmaforeveril 04/04/2020 07:37

    Veramente per arrivare al televoto e basta prima hanno fatto votare la Var, la giuria e i professori. Hanno dunque manipolato la gara per proteggere Gaia. Naturalmente Giulia è stata demolita dai giornalisti e hanno bloccato il televoto a tre quando erano sicuri che Gaia fosse in vantaggio e per fare la sfida Javier Giulia. Ma tu evidentemente hai acceso la televisione alla fine

  11. CapaMoniqueil 04/04/2020 09:29

    Hanno fatto passare Javier solo perchè sapevano che era meno forte al televoto di Gaia, col cavolo che hanno fatto fare la finalissima con Giulia, non ci sarebbe stata storia HAHA 

  12. Eidosil 04/04/2020 10:26

    Su Javier non si tratta di complotti. Amici funziona così da sempre. Tutto viene gestito internamente, e ottengono i risultati che vogliono loro.
    Il televoto è stato più che gestito e falsato per tutta la gara. Le giurie che sono intervenute a fare secondo te Losille????

Lascia un commento