‘Amici 19’ I “nemici” Francesco Bertoli e Martina Beltrami sono stati eliminati durante la prima puntata del serale! Ma la loro decisione di passare la notte insieme lascia di stucco

‘Amici 19’ I “nemici” Francesco Bertoli e Martina Beltrami sono stati eliminati durante la prima puntata del serale! Ma la loro decisione di passare la notte insieme lascia di stucco

Francesco Bertoli e Martina Beltrami

Si è conclusa la prima puntata del serale di Amici 19 e i primi ad essere eliminati sono stati, come era un po’ prevedibile, i due cantanti Francesco Bertoli e Martina Beltramii più deboli rispetto agli altri sia nel canto che nel ballo. Il destino ha giocato loro un bello scherzo perché hanno condiviso l’eliminazione alla prima puntata, proprio loro due che non avevano un rapporto idilliaco! Più volte Martina aveva ritenuto che Francesco andasse avanti per la bellezza e che per questo fosse  stato preferito a lei!  :O Il platinato non ha mai voluto rispondere alla provocazione della piemontese perché non è nelle corde del suo carattere, molto schivo ed introverso.

Ma cosa sarà accaduto ai due una volta usciti dallo studio? Si saranno almeno salutati? Ecco come è andata a finire:

Dunque tra Martina e Francesco è finita bene. Si sono mostrati sereni e grati per l’esperienza televisiva, decidendo addirittura di passare la notte insieme. È nata una bella amicizia? È proprio vero quando si dice “Mal comune mezzo gaudio”… Giusto?

Vi è dispiaciuto per la loro eliminazione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 29/02/2020 12:59

    Mi fa piacere abbiano fatto pace. THESUN Lui sembra un bravo ragazzo e lei immagino si sarà scusata.

  2. sara1990il 29/02/2020 15:29

    scusate ma non ho capito le modalità di voto. Quando si sono esibiti tutti all’inizio chi votava? la giuria, i professori o tutti?

  3. tonightil 29/02/2020 15:33

    sara1990 all’inizio  votavano i giudici e  i professori 

  4. sara1990il 01/03/2020 00:10

    grazie. Quindi abbiamo capito chi è il preferito  GRR 

    tonight: sara1990 all’inizio votavano i giudici e i professori

     

  5. effeil 01/03/2020 07:37

    Sì beh a quanto pare sembrano aver già stabilito i vincitori di canto e ballo. Nyv e Nicolaj. Comunque se in finale vota il pubblico dovrebbe vincere Javier su Nicolaj. Forse ci manderanno Giulia del canto in finale con Nyv.

  6. CapaMoniqueil 01/03/2020 08:22

    Per me ci va Gaia e potrebbe vincere lei

    effe: Sì beh a quanto pare sembrano aver già stabilito i vincitori di canto e ballo. Nyv e Nicolaj. Comunque se in finale vota il pubblico dovrebbe vincere Javier su Nicolaj. Forse ci manderanno Giulia del canto in finale con Nyv.

     

  7. effeil 01/03/2020 09:48

    Capa, onestamente non penso però ovviamente potrei sbagliarmi di grosso. La Bertè l’ha asfaltata. Vero che Briga in finale ci è arrivato comunque però di solito tendono a mandarci almeno un preferito/a della Bertè. Giulia ora non le piace molto,ma ha detto che potrebbe cambiare idea quindi…A me Gaia piace quando canta le sue canzoni,ma sul resto non molto. Comunque tanto fuori canterà le sue canzoni per cui il problema non si porrà.

Lascia un commento