‘Amici 18’ Ricky Martin, coach della Squadra Bianca, fa una proposta INCREDIBILE a Giordana Angi che non potrà di certo rifiutare!!! Il sogno di una vita si sta realizzando…

‘Amici 18’ Ricky Martin, coach della Squadra Bianca, fa una proposta INCREDIBILE a Giordana Angi che non potrà di certo rifiutare!!! Il sogno di una vita si sta realizzando…

ricky martin e giordana angi

 

 

 

 

 

 

Nel daytime di ieri abbiamo visto un Ricky Martin   entusiasta della cantautrice Giordana Angi al punto da farle una proposta incredibile!!! Reputando i suoi brani eccezionali, Martin vuole tradurre in spagnolo i pezzi di Giordana, farla conoscere in Sud America per trasformarla nella nuova Pausini!!! (iuppi)  (iuppi)

Naturalmente alla Angi brillavano gli occhi!!! Che ne pensate di questa proposta? Giordana potrebbe divenire la nuova Laura Pausini? Forse sarà Alberto Urso a vincere questa edizione ma…attenzione che questa è una proposta di gran lunga più interessante di una vittoria del talent, non credete?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. simonaeluisail 24/04/2019 15:55

    sicuramente una bella proposta da parte di Ricky e sarebbe una grande occasione per Giordana che secondo me se lo merita ampiamente.

     

  2. oceanoil 24/04/2019 17:07

    Bel colpo Giordana, anche perché di uno Zerbi che conta poco in Italia e elogia una Tish stonata e fuori tempo quando canta in italiano ne sentiremo parlare fin troppo. Giordana direi di sì…
    Penso che Ricky proporrà anche ai suoi due ballerini di seguirlo in tournée… LOVE

  3. Memy.91il 24/04/2019 18:04

    Giordana è semplicemente meravigliosa, spero ottenga il successo che si merita. Ricky ha capito, fin da subito, che lei è una vera artista. LOVE

  4. Aleda 89il 24/04/2019 18:47

    Un ottima occasione quella proposta da Ricky e Giordana sarà sicuramente felice,ma diciamoci la verita,il sud America e pieno di Giordane e anche più brave di lei.Per me Giordana è una delle tante passate ad Amici,l’ultima Elodie.A me queste ragazze non trasmetono niente,credono che ogni canzone deve essere urlata.Ti mettono in depressione quando le senti cantare.Quindi non credo ad un suo successo nemmeno in Italia,figurati in sud America.

  5. oceanoil 24/04/2019 19:17

    Certo che di Tish ne sono passate ad Amici tutte uguali a cantare uguali a chi c’è già nel mercato. Lei i i suoi puntini finiranno nel nel serbatoio dei sub cantanti che se la tirano….

  6. Alyalbyil 24/04/2019 19:30

    Per me quest’annio nel dimenticatoio ci finiranno tutti, non trovo talento praticamente in nessuno.

    Se dovessi proprio comprare un album credo prenderei quello di Mameli, ma fa un genere al momento inflazionato, quindi non penso avrà futuro neppure lui.

    Talenti grandi ne sono pure passati, ma senza il gossip nessuno è durato, e a volte neppure con quello.

    Quindi sì, bella proposta, ma bisogna vedere poi come e se si concretizzerà.

    Anche Shady doveva essere prodotta da Boosta in persona, invece mi pare che sia sparita in silenzio, come tutti.

  7. sara1990il 25/04/2019 11:41

    a me pareva le avesse detto : dovresti tradurre i tuoi pezzi in spagnolo… ma non l’ho presa come se volesse lanciarla lui, poi può darsi che abbia male interpretato….. me lo auguro per lei

Lascia un commento