Amici 15 – puntata del 2 marzo: ancora punizioni per alcuni ragazzi ed assegnazioni dei direttori artistici ad alcuni allievi

Stefano e Marcello, i nostri supporter, introducono la nuova puntata del daytime di Amici 15. La corsa al serale si fa sentire sempre di più!

Arianna è in sala prove con il maestro Kledi che vuole farla riflettere su fatto che tutti i professori di ballo, a parte Garrison, non la vorrebbero al serale. L’allieva ha la tecnica ma “non arriva”.

Tornata dai compagni Arianna ha un brutto momento di sconforto e Sergio e Benedetta cercano di consolarla. Dopo aver sentito lo sfogo il maestro Kledi però giunge in sala relax per ribadire il suo pensiero.

Elodie a lezione con il professor Braga prova una delle nuove canzoni a lei assegnate, “Baby one more time” di Britney Spears, molto lontana dalle sue corde.

Attenzione, la maestra Celentano è entrata in sala relax per un’importante comunicazione ai ragazzi! Come prima cosa chiede agli allievi di mettere a posto la sala ma non è finita qui: due dei ragazzi non hanno rispettato il coprifuoco e come punizione non potranno scegliere la modalità della sfida per accedere al serale per due settimane. I ragazzi confessano, sono tre, Nick, Benedetta e Chiara.

La maestra Titova è in sala prove con Benedetta e il professionista Mattia. Dopo la lezione la maestra si dice dispiaciuta della punizione ricevuta dalla ragazza, definendola un’occasione persa.

I direttori artistici della squadra bianca, Emma ed Elisa, incontrano Lele per assegnarli un compito. L’allievo dovrà cantare “Scivoli di nuovo” di Tiziano Ferro e inizia la preparazione in sala con l’aiuto del professor Fabrizio Moro.

Ale è a lezione con il maestro Kledi che gli consiglia di puntare sull’interpretazione come ha sempre fatto con ottimi risultati.

Anche per i direttori artistici della squadra blu è il momento di incontrare gli allievi: J-Ax e Nek incontrano Andreas e Alessio. Al primo chiedono di preparare per loro un pezzo della maestra Peparini mentre al secondo chiedono una rumba passionale della maestra Natalia Titova. In sala relax Alessio rivela a Daniele de La Rua quanto sia difficile per lui resistere alle donne!

Stefano e Marcello raggiungono i ragazzi per ricordare loro che i posti disponibili sono ormai solo 11.

 

Leggi anche...

Lascia un commento