Amici 14: Emma Marrone di nuovo coach insieme a…

Emma Marrone di nuovo coach ad Amici in rivalità  con un grande artista

emma

La cantante salentina ha da poco concluso la sua esperienza sanremese tra le polemiche varie che l’hanno pure costretta a doversi difendere come potete leggere cliccando sull’articolo Emma Marrone interviene telefonicamente a La Vita In Diretta per difendersi dalle accuse…

Dopo il Festival si è ritrovata in sala stampa come tutti a dover rispondere alle varie domande che i giornalisti le hanno posto, e proprio in quell’occasione ha annunciato che per la terza volta consecutiva sarà coach al serale di Amici 14. Le parole della ragazza sono state testuali:

Avevo ricevuto richiesta a settembre da Maria ma avevo rifiutato. Poi mi ha comunicato l’altro coach, ed ho ricevuto simpatiche pressione da lui/lei e lo stimo da morire, è IMMENSO (o immensa), e ho accettato perchè mi potrò confrontare negli arrangiamenti e imparare molto perchè è uno degli artisti + forti e geniali.

Se volete vedere il video cliccate sull’immagine qui sotto:

La cantante non può rivelare per ora chi sarà il co-coach, ma dà una serie di indizi che scatenato la nostra fantasia.

I primi nomi che sono venuti in mente a noi del Vicolo, visto che parliamo di qualcuno che evidentemente deve avere una certa esperienza di musica non solo scritta ma pure suonata, son stati Kekko dei Modà (sembra che Emma abbia una certa confidenza con la persona in questione e quindi la conosca abbastanza bene) o Tiziano Ferro.

Kekko perchè abbiamo visto che ultimamente ha voglia di ribalta, infatti ha messo la firma su ben tre brani portati a Sanremo cioè quelli di Annalisa, Tatangelo e Bianca Atzeili. Inoltre ha prodotto l’intero album di Annalisa.

Ci sembra in vena di nuove esperienze, inoltre i buoni rapporti con la De Filippi fanno ben pensare che potrebbe essere lui uno dei candidati.

Tiziano Ferro ci viene il dubbio perchè ultimamente lo abbiamo visto molto vicino a Maria, e in passato ha promesso una collaborazione stretta con la collaboratrice, che fosse la volta buona?

Alcuni invece hanno ipotizzato Platinette, che andando a Sanremo per la seconda volta ha dimostrato di avere molta voglia di cantare e mettersi luce sotto questo aspetto, ma se poi penso alle qualità esposte da Emma nel video direi che lui proprio non può essere.

Altra ipotesi si fa su Morgan, lui impersonificherebbe le parole di Emma, nonostante il suo carattere poco malleabile è un grande artista che di musica se ne intende davvero, solo che avrei paura visto che nel passato ha dimostrato di apprezzare una ventenne di X-Factor e farci pure una figlia che sembra non voglia molto vivere come potete leggere in Morgan ha abbandonato sua figlia? Perchè non la vede da oltre 2 anni?. Forse in questo caso l’aspetto morale prende il sopravvento sul talento e quindi meglio lasciarlo a casa.

Altro nome abbastanza accreditato negli ultimi tempi, e che lei ha incontrato in questi giorni a Sanremo e quindi avrebbe potuto benissimo farle “pressioni” al riguardo come lei stessa dichiara è Gianluca Grignani. La padrona di casa non ha mai nascosto di avere un debole per lui e la sua voce graffiante quando è stato ospite da lei, inoltre si sa che è avvezza a riabilitare le persone un pò fuori fase e viste le tante chiacchiere sul cantante milanese sui cui pende pure una denuncia per maltrattamenti familiari e a componenti dell’arma dei carabinieri, potrebbe essere un buon candidato per la buona azione annuale di Mariona nostra.

Molti invece stanno facendo nelle ultime ore il nome Antonino Spadaccino, grande amico della Marrone ed altro cantante uscito da Amici ma che non ha mai avuto il successo che meritava, nemmeno quando è passato nelle mani della Maionchi. Il ragazzo sappiamo che sa anche scrivere, ma sinceramente non saprei cosa potrebbe imparare da lui Emma visto che non mi pare sappia suonare strumenti e fare arrangiamenti da solo.

L’ultimo nome che vogliamo portare alla vostra attenzione, anche per tenere alto il nome delle donne, è Gianni Nannini. Lei sì che sa scrivere e comporre musica e darebbe un bel tocco rock alla trasmissione che quest’anno ci sembra un pò troppo pop visto i componenti che ne fanno parte. Non ci azzardiamo nemmeno a fare i nomi di Giorgia o Elisa perchè ci sembra veramente troppo, anche se sarebbe un salto di qualità non indifferente avere una delle due.

Allora i nomi che vi abbiamo proposto sono tanti, a voi chi piacerebbe invece nel ruolo di coach contro Emma Marrone? Sabato comunque la nostra curiosità sarà risolta!

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento