Amici 14 – Bianchi verso blu: chi erano, chi sono e i loro segreti

Bianchi verso Blu

La sfida é aperta. A pochi giorni dall’inizio del serale conosciamo meglio e capiamo quali sono le vostre preferenze in merito alle due squadre che si affronteranno nel serale di Amici. Direttrice artistica per la seconda volta, Emma sceglie di nuovo il colore bianco per la sua squadra, colore che vince non si cambia visti i precedenti che l’hanno portata alla vittoria con Moreno e con Deborah Iurato.
I componenti della sua squadra sono: Christian: ballerino dagli occhi di ghiaccio. Ha partecipato alla precedente edizione di Amici ma un infortunio grave non gli ha permesso di continuare. Quest’anno rientra grazie al pubblico di Twitter e si é dimostrato all’altezza delle aspettative. É stato al centro del gossip per il triangolo amoroso con Virginia (la sua ex) e Gabriele Tufi. Il bel ballerino era all’oscuro dei flirt tra loro e questo pare l’abbia scosso parecchio, sono state diverse le discussioni e le liti a cui ci hanno fatto assistere ma di una cosa siamo certi: un ragazzo educato e composto come Christian é raro trovarlo al giorno d’oggi.
Valentina: la cantante torinese già nota al pubblico per la sua partecipazione a Tu Sì Que Vales ha colpito anche nella scuola di Amici con la sua inconfondibile voce. Di Valentina si sa poco a causa della sua riservatezza ma sappiamo che Emma le darà una bella strigliata e le farà tirare fuori la “cazzimma”. Appena reclutata nella squadra bianca Valentina é stata messa a dieta e sta seguendo un particolarissimo allenamento col personal trainer della Marrone che non perde occasione per stuzzicarla.
Mattia Briga: il diversamente rapper romano è uno dei preferiti di questa edizione. Il pubblico in studio lo acclama e canta le sue canzoni già a memoria. L’esuberante Briga dalla lingua biforcuta non ha mai perso occasione per esprimersi all’interno della scuola anche in modo colorito e contro le decisioni dei professori. Emma non poteva che sceglierlo e tra i due è subito scattato il feeling (o qualcosa di più? Ci sono diverse gossippate in giro per il web e sui giornali anche se pare che entrambi siano fidanzati. E se veramente Emma sta col fratello di Boriello… beh… #sticazzi altro ché Briga)
Shaila: la ballerina napoletana è stata l’ultima ad entrare nella squadra bianca. Di Shaila conosciamo il suo carattere molto molto pungente e a tratti irritante. Sicuramente non si è fatta ben volere dai compagni e dal pubblico per il suo atteggiamento da prima donna. Eppure la sua convinzione l’ha portata fino al serale.
Davide: il bel cantante calabrese partecipò alla quarta edizione di X Factor classificandosi solamente secondo (primo nel mio cuore da piccola sedicenne). Fa il suo ingresso ad Amici poco piu di un mese fa grazie al consenso di tutta la commissione. Come dargli torto, le doti canore di Davide sono assolutamente eccellenti e il suo timbro é inconfondibile.
Klaudia: una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Talento, tenacia, sensualità e grinta. La bellissima ( e in Albania già famosa) ballerina di Tirana ha scelto Emma per il suo percorso al serale nonostante entrambe le coach la volessero con sé. Siamo sicuri che Klaudia darà del filo da torcere a parecchi suoi compagni.

 

La squadra blu é invece capitanata da una delle artiste italiane più conosciute al mondo: Elisa. I componenti della sua squadra sono: Giorgio – ballerino ventenne con una grande passione per la danza e per la musica. Giorgio ha uno stile molto particolare e per questo ha da subito affascinato i professori e le direttrici artistiche nonostante sia comunque un ragazzo molto introverso e dal passato sofferto. Scelto da entrambe, lui ha preferito intraprendere il suo percorso al serale con Elisa.
Paola: la bella ed esuberante cantante siciliana è stata scelta da Elisa per aggiungere un tocco femminile alla sua squadra. La sua voce particolare non passa inosservata. È stata al centro di un paio di flirt non confermati con Briga e con uno dei componenti dei Kolors .
Luca: il cantautore siciliano primo allievo ad andare al serale dopo aver battuto tre dei suoi compagni e aver ottenuto l’approvazione da parte di Fabrizio Moro. Luca se la canta e se la suona con la sua chitarra regalandoci una bella canzone come Dialogo (le altre a me non hanno colpito per niente).
Virginia: la seconda componente femminile della squadra. La ballerina classica è stata scelta da Elisa (grazie a Dio Christian si risparmia la sofferenza di vederla in giro per la casetta h24). Il suo ingresso fortemente voluto da Veronica Peparini, ha lasciato il segno non tanto per le sue capacità artistiche quanto per la sua facilità nell’approcciarsi alle storie d’amore. Il triangolo chrstian-virginia-gabriele ha tenuto sulle spine e riempito i pomeridiani per parecchio tempo.
The Kolors: come posso dire. … SE NON VINCONO LORO NON GUARDERÒ MAI PIÙ AMICI! Credo di essere stata chiara. Sono una forza della natura, l’elemento che mancava, il sound innovativo. Sono tutto il mix perfetto che serve per vincere Amici. E non mi nascondo dietro ad un dito, anzi. Sono fortemente convinta della loro bravura e del loro talento. Wo-oh-oh-oh!!!
Michele: il ballerino ogni riccio un capriccio è riuscito ad arrivare al serale nonostante tutti i professori ad eccezione di Garrison gli abbiano sempre messo i bastoni fra le ruote riempendolo di critiche. Ma dico io se era così scarso come ha fatto ad entrare? Non posso credere che i professori abbiano scelto gli allievi alla cieca dopo una pesante trincata di Bonarda. Comunque alla fine Michele tanto scarso e imbranato ce l’ha fatta e vi dirò, ai miei occhi appare pure migliorato.
In bocca al lupo a tutti i ragazzi per questo serale. E voi cosa ne Pensate? Avete una squadra per cui tenete o un allievo per cui tifate in modo Particolare?

 

Se volete votare nel nostro sondaggio che si chiuderà dopo Pasqua andare in Serale di Amici: I ragazzi spiegano perchè meritano di vincere. Voi per chi tiferete?

Leggi anche...

Lascia un commento