Amici 13: ecco cosa è successo e gli eliminati

Moreno è convinto di replicare i risultati della scorsa volta, vincendo entrambe le manche ma un DECISO MIGUEL BOSè gli fa capire subito che non accadrà…ed anche noi ne siamo convinti conoscendo già la scaletta di Maria e compagni che è sempre la stessa da quando hanno deciso di togliere televoto e determinare loro chi andrà in finale e chi dovrà uscire prima  (fubar)

1° sfida: bianchi ballo Vincenzo

contro blu canto di squadra=1-0 per i blu 

2° sfida comparata di ballo: Knef 

contro Christian sui tacchi=-2-0

3° sfida duetti con ospiti: Deborah e Morandi

contro Dear Jack ed Elisa

VOTO SEGRETO perchè c’è il 4° giurato che stasera è tutto italiano (per essere manovrato meglio) GABRIEL GARKO…che si è + tirato di un filo per stendere i panni.

4° sfida: bianchi canto Paolo

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/10171666_1494245417461939_5297794039740041250_n.jpg

contro blu prova corale dei ballerini=3-0 per i blu e pijateve sti spicci

5° sfida: bianchi prova corale di ballo

contro blu canto di Nick

4-0 e si conclude la prima manche con una nettissima vittoria dei blu – GIUSTO PER I + CURIOSI IL GIURATO SPECIALE E LA GIURIA AVEVANO VOTATO BLU NELLA PROVA SECRETATA QUINDI 7-0 PER I BLU

Bosè nomina i Knef. I Blu fanno il nome di Lorenzo Del Moro. I prof dei Blu indicano Federica. Moreno salva Federica perché non si è esibita. Eliminata la crew dei Knef CHE BISOGNA DIRLO MA AL SERALE NON HANNO AFFATTO SPICCATO BENCHè MOLTO BRAVI.

INIZIA LA 2° manche con un pò di strizza di Moreno

1° prova blu ballo Christian

contro

 

canto Deborah =1-0 per i bianchi

2° prova blu canto Dear Jack

contro

ballo Lorenzo=1-1 

3° prova duetto con ospite e prova secretata: Paola canta con Renga…chi è il + riccio?

e Nick con Alessandra Amoroso

Scelta azzeccata di Miguel, potrebbero mai non dare il punto alla piccola di casa????Magari con un tacco 20 lei sarebbe stata meglio, Nick le mangia in testa due volte  :x :x

4° prova canto i carboidrati

contro ballo Christian che stavolta porta a casa il punto= 2-1

Nota personale: mi dispiace che sia già deciso a tavolino chi dovrà vincere perchè trovo I Carboidrati di una bravura straordinaria, con un modo di cantare e reinventare la musica molto moderno e non comune.

5° ed ultima prova: ballo bianchi con Lorenzo

contro duetto blu di Giada ed Alessio Dear Jack

e nonostante la Ferilli sappia che dovrebbe dare il punto ai bianchi per creare un pò di suspence si scusa con Maria e dà il punto decisivo ai blu 3-1

Vincono i Blu 6-1 perchè anche nella prova secretata le due giurie avevano votato per loro, quindi o i blu sono nettamente superiori visto che quando vincono fanno sempre il cappotto e quando perdono è solo per poco, o deve andare come deve andare cioè arriveranno in finale come sempre 2 bianchi e 2 blu e se questo è vero la prossima settimana uscirà un ragazzo per parte…pronti a scommettere?

Bosè nomina Lorenzo. I Blu fanno il nome di Vincenzo Durevole seppur con dispiacere. I prof dei Blu indicano Federica. Moreno salva Vincenzo. Eliminata Federica che non si è mai esibita per una distorsione e lei ovviamente piange, forse non tanto perchè deve uscire visto che si sa che il gioco lo prevede, ma perchè non è riuscita ad esibirsi per l’ultima volta.

E Oscar in tutto ciò stasera che fine ha fatto?E’ stato l’unico a non esibirsi, infortunato pure lui ma senza dirlo per tattica visto che chi si infortuna viene sbattuto fuori?

Vi ricordiamo che le ultime puntate saranno in diretta e nuovamente col televoto, visto i bassi ascolti quest’anno e i pochi soldi che stanno entrando, perlomeno Maria si rifà con qualche spicciolo al televoto.

Per ora su fb le pagine fan dei ragazzi hanno i seguenti numeri:

DEBORAH …………..52.238 – BIANCHI
GIADA…………………48.628 – BLU
DEAR JACK…………43.750 – BLU
CARBOIDRATI……..30.031 – BIANCHI
VINCENZO ………….23.300 – BIANCHI
NICK ………………….20.209 – BLU
PAOLO………………..8.300 – BIANCHI
CHRISTIAN………….6.900 – BLU
LORENZO……………5.800 – BIANCHI
OSCAR ……………….1.100 – BLU

Singolare il fatto che quella che ne aveva di + è Federica uscita proprio questa sera (+ di 58.000)

Arrivederci a sabato prossimo…o se amate gli spoiler a lunedì per la nuova registrazione!

 

Leggi anche...

Lascia un commento