Amatissimo ex cantante di Amici è divenuto papà di due splendidi gemellini!

L’ex cantante di Amici diventa papà per la prima volta

Poco fa un ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha annunciato su Instagram una bellissima notizia! E’ divenuto papà non solo di uno ma ben di due teneri gemellini maschi! Stiamo parlando di Enrico Nigiottiamatissimo cantante che ha partecipato ad Amici 10, l’edizione vinta da Emma Marrone. 

Nigiotti, oltre che per il talento, in quell’edizione è ricordato anche per la sua storia d’amore con Elena D’Amario. I due si lasciarono dopo qualche mese dalla fine del talent ma la ballerina ancora lo ricorda con affetto come ha rivelato l’anno scorso a Verissimo, in occasione del lancio della sua autobiografia.

Nigiotti ha proseguito la sua carriera di cantautore, scrivendo anche per gli allievi di Amici. Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con una canzone che ha avuto molto successo “Baciami adesso”.

Ma il successo lo vive anche nella sfera privata. Da tanti anni lui ha una relazione con Giulia Diana, una ballerina toscana come lui.

E dal loro amore sono nati due frutti bellissimi: Maso e Duccio. Ecco cosa scrive il neo papà Enrico su Instagram.

Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia.

Crescete liberi e sensibili… Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita…. Per tutta la vita.  Il vostro babbo”.

Una dedica dolcissima da parte di questo giovane papà! Tanti auguri a questa splendida famiglia e soprattutto ai piccoli Maso e Duccio che oggi si sono affacciati alla vita!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento