Amata cantante di Amici vittima di un brutto scherzo di Spotify che le rovina la nuova uscita
L’amata cantante di Amici vittima di un errore che le rovina la nuova uscita del suo brano.
L’uscita di un disco, per un cantante, è un momento molto importante. Vedere la propria “creatura” prendere vita, ed essere conosciuta così dal pubblico, non ha prezzo. E oggi la diffusione delle canzoni avviene attraverso la piattaforma di Spotify. Qui è possibile ascoltare e acquistare.
Ma, per un’amata cantante di Amici, non è andata proprio così. Federica Carta ha avuto una brutta sorpresa su Spotify.
Abbiamo conosciuto il talento di questa cantautrice romana ad Amici 16. Lei arrivò tra i finalisti ma nel circuito canto fu battuta da Riccardo Marcuzzo, detto Riki.
A vincere l’edizione fu il ballerino Andreas Müller.
La carriera di Federica è proseguita alla grande. Ha partecipato anche al Festival di Sanremo insieme al rapper Vito Shade. Con lui Federica ha inciso diversi duetti che sono stati molto apprezzati dal pubblico.
In questi giorni è uscito il suo nuovo singolo “Nuvola” ma la Carta ha ricevuto un’amara sorpresa. Sulla copertina del disco non c’è lei bensì un’emerita…sconosciuta!
Federica ha commentato così l’accaduto.
”Ciao a tutti! Inutile dirvelo, ma questa persona che appare sul mio profilo Spotify non sono io. Sto cercando un modo per far si che non accada mai più una cosa del genere perché ok riderci su, ma non proprio. La canzone è lì, se vi va non ascoltatela. Buona giornata”.
Naturalmente Federica è alquanto amareggiata per quanto accaduto. Speriamo per lei che, quanto prima, Spotify le risolva questi problemi con il singolo.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
mi auguro che la situazione si risolva per il meglio siamo tutti conte