All’evento di beneficenza su Raiuno presenti tanti ex allievi e professionisti di Amici di Maria De Filippi

Ieri, su Raiuno, abbiamo assistito alla tradizionale “Partita del cuore”, un evento calcistico con finalità di beneficenza. Quest’anno il ricavato è andato all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. E anche il Papa Leone XIV ha fatto un appello al pubblico per incentivare le donazioni.
Quest’anno a disputarsi la partita del cuore sono state la nazionale cantanti e la nazionale politici. E la novità principale di quest’anno è stata che anche le donne sono scese in campo per giocare, come la cantante Mietta.
E, in quest’occasione così importante per fare del bene, i ragazzi di Amici non potevano mancare.
A giocare per la nazionale cantanti c’erano: Moreno e Riki, entrambi vincitori ad Amici, Aka7even e, da Amici 24, Nicolo’ Filippucci.
Sugli spalti, a guardarlo, c’era quella che è chiaramente la sua fidanzata, Rebecca Ferreri. I dettagli qui È lei la ragazza della quale si era innamorato Nicolò Filippucci ad Amici 24?.
Ma non solo cantanti. All’evento di beneficenza c’erano anche dei ballerini provenienti dal noto talent di Maria De Filippi. Questi ultimi si sono esibiti con Gabry Ponte nel brano “Viva l’Italia”. Erano gli stessi danzatori presenti anche quando lui si è esibito recentemente allo Stadio San Siro di Milano. Si tratta della vincitrice ad Amici 23 del circuito ballo, Marisol Castellanos, di John Erik, Maddalena Svevi e Miguel Chavez.
È stata proprio una bella festa, ricca di sport e spettacolo con tanti cantanti famosi che si sono esibiti durante la serata, tra cui Arisa e Sal Da Vinci, con il suo celebre “Rossetto e caffè”.
Avete visto la partita? Tifavate per i cantanti o per i politici? Naturalmente era una domanda ironica! 😄
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui