All’evento con Lorella Cuccarini molti ex ballerini di Amici

All’evento con Lorella molti ex ballerini di Amici anche allievi della Celentano

All’evento di Lorella molti ex del talent.

Se c’è una donna di spettacolo che è assolutamente instancabile, quella è sicuramente Lorella CuccariniLa showgirl lanciata da Pippo Baudo è famosa dagli anni 80/90 ed ora sta vivendo una seconda giovinezza televisiva. Non solo attrice di musical, ma anche insegnante e punto di riferimento per i giovani talenti.
L’approdo ad Amici di Maria De Filippi l’ha fatta pertanto conoscere anche dal mondo dei giovani. Lei ricopre il ruolo di coach di canto ma in passato ha fatto anche la coach di ballo. Due sue allieve hanno vinto il circuito di canto e una addirittura il talent. Naturalmente ci riferiamo ad Angelina Mango e Sarah Toscano. 
Ma anche quando era coach di ballo ha avuto, tra i suoi allievi di danza, un giovane pugliese che sta diventando un’etoile internazionale: Alessandro Cavallo.

Alcuni giorni fa, la vulcanica Lorella si è esibita in uno spettacolo ad un evento di una grande agenzia immobiliare. Ma non era sola. Nel corpo di ballo che l’accompagnava, c’erano alcuni noti ex allievi di Amici. In primis segnaliamo Rosa Di Grazia, una ballerina che Lorella volle nella sua squadra ad Amici 20. Con lei c’è un bellissimo rapporto che dura nel tempo. Rosa è anche un’amica di una delle figlie di Lorella.

Poi, tra i ballerini, c’era anche Kumo, allievo durante lo scorso anno di Emanuel Lo, il coreografo con cui Lorella è in squadra attualmente ad Amici. Il ballerino fu ingiustamente eliminato ad inizio serale ma ha avuto le sue soddisfazioni una volta uscito.

Ed infine, a danzare con lei, c’erano anche due ex allievi della maestra Alessandra Celentano. Si tratta di Tommaso Stanzani, anche lui di Amici 20, e Gianmarco Petrelli, da Amici 22. Non potete non ricordare come non piacesse a Todaro!

La Cuccarini è stata molto contenta di dare questa opportunità ai ragazzi.

E lei, al contrario della Celentano, non ha mai affossato gli allievi delle altre squadre per esaltare i suoi. La Cuccarini infatti ha, come filosofia di lavoro, quella di dare a tutti i ragazzi l’opportunità di esibirsi per far conoscere il proprio talento artistico. E spesso ha fatto i complimenti anche ai ballerini e ai cantanti delle squadre rivali.

Inoltre, quando termina il talent, la Cuccarini è solita invitare tutti i ragazzi che hanno partecipato al serale per intervistarli nel suo canale su YouTube.

Che ne pensate del suo approccio al talent? Vi piace il suo modo di operare più peace and love oppure preferite la linea dura della maestra Alessandra Celentano?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento