Ad Amici 23 arriva Francisco un talento scartato l’anno scorso ad X-Factor. Farà come i Santi Francesi?

Ad Amici 23 arriva colui che sollevò parecchie lamentele l’anno scorso perchè scartato da altro talent

Tra i nuovi allievi di Amici 23 c’è un ragazzo già noto a chi segue il talent X-Factor. Lui si chiama Francesco Guarnera, belloccio, 17 enne, di Gela. Fu molto apprezzato ai provini di X-Factor per il suo brano autobiografico dal titolo “Martina“. Il singolo era entrato subito in testa ai giudici e al pubblico per quel ritornello particolare:

“Martina sei una stronza. Perché sono qua sotto mentre sorseggio una birra che ti aspetto già da un’ora. E guardo l’orologio e 2 minuti mi sembrano come fossero una vita. E cerco di capirti ma sei complicata come quando faccio mate a scuola. Martina sei una stronza. Ma se Mi porti un po’ dentro al tuo mondo, Sai che sono po’ più Felice, e sorrido dicendo che Martina sei una stronza”.

Gridarono quasi allo scandalo quando ai bootcamp, Ambra Angiolini non lo prese nella sua squadra per portarlo ai live. Anche gli altri giudici rimasero interdetti, ritenendo gli altri componenti della sua squadra di qualità inferiore. Francesco ci ha riprovato quest’anno con Amici e dalle anticipazioni abbiamo appurato che ha fatto bene. Anna Pettinelli lo ha voluto nella sua squadra. Lui si è presentato con il nome d’arte Holy Francisco ed ha anche cambiato look tingendosi i capelli di rosso.

Eccovi il video che dimostra il caratterino peperino di Francesco, che sicuramente ci farà divertire molto in questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Il personaggio c’è, vediamo se anche il talento è dalla sua.

Vi piace?

Leggi anche...

Lascia un commento