Ad Amici 22, Wax dà vita ad una scena deplorevole contro Aaron insultandolo. Ci saranno provvedimenti?

Wax tratta malissimo Aaron

Ad Amici 22, Wax dà vita ad una scena deplorevole contro Aaron insultandolo. Ci saranno provvedimenti?

Dopo i paletti che PierSilvio Berlusconi ha messo sui programmi mediaset, dove non bisogna dire parolacce nè dare vita a scene aggressive, i telespettatori sono rimasti basìti nel vedere il daytime di oggi di Amici 22. Cos’è accaduto?

Rudy Zerbi ha lanciato un guanto di sfida a Wax che dovrebbe confrontarsi su un brano contro Aaron durante la prossima puntata del serale. Ad Arisa le condizioni poste dal collega non sono piaciute così ha ribattuto con una controproposta. I due ragazzi dovranno scrivere delle barre sulla canzone che andranno a cantare. Lei ha meso al corrente di questa cosa Wax la sera prima, ma ad Aaron la produzione lo ha fatto vedere solo il giorno dopo. Riducendo così i tempi di preparazione rispetto al compagno.

Aaron è rimasto male del fatto che la sera prima quando aveva chiesto news in merito, Wax aveva fatto finta di nulla non rivelando la nuova procedura da adottare. Questo ha portato il cantante umbro ad avere meno tempo per la preparazione. Colpito dal fatto che Wax sembra volesse boicottarlo, ha atteso tornasse dalla sua lezione per confrontarsi con lui.

Sulle prime il milanese si è giustificato dicendo che si era dimenticato delle nuove disposizioni di Arisa e per tale motivo non gliene aveva parlato. Davanti però all’incredulità del suo “rivale” ha perso le staffe e lo ha mandato beatamente e senza mezzi termini a quel paese. Per rincarare la dose gli ha anche detto che tratta così tutti quelli che gli stanno antipatici e con i quali non ha voglia di avere un rapporto. (Pur usando termini ben più coloriti).

Un atteggiamento quello di Matteo Lucido abbastanza aggressivo e irrispettoso. Per fortuna davanti ha avuto un ragazzo educato e che non perde le staffe facilmente, così nonostante la discussione i toni non si sono mai realmente accesi. Alcuni compagni, come Cricca, si sono schierati palesemente dalla parte dell’umbro.

Torniamo però al discorso iniziale: come mai questi atteggiamenti, tanto puniti al Grande Fratello Vip, non lo sono ad Amici, che tra l’altro è un programma molto seguito dai giovani? Trovate corretto il comportamento di Wax?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 21/03/2023 17:24

    Arisa ha massacrato e esposto alla gogna social un ragazzo come Cricca colpevole di aver sbroccato 1 volta e di aver parlato a livello musicale e poi non da mai un freno a quell’arrogantello montato e viziato di Wax davvero anche lei una gran FALSA VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO 

  2. PowerJoseil 21/03/2023 19:00

    Ma perché non viene valorizzata Federica ?

  3. PowerJoseil 21/03/2023 19:02

    Ad oggi direi anche troppo Aaron ..Aaron e Wax ..e gli altri?

  4. binauralil 21/03/2023 19:56

    Mazza, Wax ha proprio un caratteraccio e sembra cresciuto in mezzo ai lupi. Aaron a maturità lo batte a mani basse. L’errore di Wax è che pensa sempre di avere di fronte dei poveri cr3tini.

  5. natysolil 21/03/2023 20:23

    Oggi Wax proprio incommentabile….un po di colpa la do anche ad Arisa che lo sta caricando troppo!!! Questa cosa che quando si arriva al serale per alzare uno dei tuoi devi sempre affossare l altro ha stufato!!! E questo riguarda tutti i giudici

  6. sara1990il 22/03/2023 19:06

    quando si fa credere ad allievo di essere il nuovo Bob Dylan della canzone mondiale…..i risultati sono questi…

Lascia un commento