Ad Amici 22 due graditi ritorni per il pubblico del talent!

Sono tornati due graditi ex di Amici 

Negli ultimi daytimes andati in onda di Amici 22 abbiamo assistito a due graditi ritorni nel talent. Il primo è quello, alcuni giorni fa, di Samuele BarbettaCome ricorderete, il ballerino coreografo ha partecipato ad Amici 20. Anche se non è arrivato tra i finalisti di quell’edizione, il suo talento non è passato inosservato. Il giovane, negli ultimi due anni, ha partecipato al video di Marco Mengoni, ha messo su uno spettacolo teatrale e, insieme a Giulia Stabile, ha curato le coreografie del tour musicale del fidanzato di lei, Sangiovanni.

Le specialità di Samuele sono l’improvvisazione e l’interpretazione. L’altro giorno ha giudicato i quattro ballerini rimasti in gara Ramon Agnelli, Maddalena Svevi, Isobel Kinnear e Mattia Zenzola su queste  caratteristiche artistiche. Samuele ha reputato Maddalena la più interpretativa dei quattro. Siete d’accordo con il suo  giudizio?

Oggi invece abbiamo assistito al gradito ritorno di un altro ex allievo di danza, Santo Giuliano. Partecipò ad Amici 6. Anche lui non vinse ma fu notato da un coreografo di fama internazionale, Daniel Ezralow. 
Il suo talento lo ha portato a divenire il suo assistente. Oggi Santo è tornato ad Amici per selezionare, insieme ad Ezralow, dei ballerini per il nuovo spettacolo del coreografo che girerà tutto il mondo. La scelta è caduta immediatamente sulle due ballerine, Maddalena e Isobel. Per Mattia e Ramon tocca aspettare un altro pò. 

Cosa riserva il futuro a Mattia e Ramon?

 

Il pubblico ha sempre piacere di sapere come procede la carriera artistica degli ex allievi di Amici, siete d’accordo? E Samuele e Santo hanno messo proprio bene a frutto la loro esperienza in questo talent.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento