Ad Amici 22 arriva l’inaspettato sorpasso di Aaron nei confronti di Wax

Aaron supera Wax

Nel daytime di ieri di Amici 22 abbiamo assistito ad un superamento inaspettato. Nella classifica dei gradimenti, Aaron ha superato Wax.

Partiamo dall’inizio. I tre cantanti rimasti in gara Aaron, Wax e Angelina avevano il compito di scrivere delle barre sul capolavoro di Lucio Battisti e Mogol “Io vorrei…non vorrei… ma se vuoi”.

A decidere sulla performance dei tre allievi sono stati chiamati i conduttori  delle principali emittenti radiofoniche italiane. Finora gli esperti avevano messo al primo posto le esibizioni di Angelina. Secondo Wax, terzo Aaron e quarto e ultimo Cricca finché è rimasto nel talent.

Ma ieri gli esperti della radio hanno stupito tutti. Dopo aver ascoltato i tre cantautori esibirsi sulle note del capolavoro di Battisti, hanno preso un’importante decisione. La rivisitazione del brano di Battisti da parte di Aaron è piaciuta più di quella eseguita da Wax!

Ed è la prima volta che succede questo da quando è iniziato il serale. È’ indubbia la crescita artistica del giovane e sensibile umbro da quando è cominciato il serale rispetto anche a quella di Wax, da sempre sicuro di sè. Nel frattempo è stato annunciato che il primo album di quest’ultimo uscirà il 26 maggio.

Stasera ci sarà la tanto attesa semifinale. Chi secondo voi la spunterà tra Aaron e Wax?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 06/05/2023 18:31

    dopo aver ascoltato i tre arrangiamenti quello che più mi è sembrato “fuori tema” mi è sembrato proprio quello di Wax, dell’originale non aveva mantenuto niente. Il migliore senza dubbio quello di Angelina poi a seguire Aaron

Lascia un commento