A Live Non è la D’Urso si torna indietro nel tempo: Antonella Elia si confronta con la vecchia ‘mamma’ di Non è la Rai Enrica Bonaccorti dichiarando: “Mi temeva. Le davo fastidio”. Cosa le avrà fatto all’epoca?

A Live Non è la D’Urso si torna indietro nel tempo: Antonella Elia si confronta con la vecchia ‘mamma’ di Non è la Rai Enrica Bonaccorti dichiarando: “Mi temeva. Le davo fastidio”. Cosa le avrà fatto all’epoca?

Antonella Elia live non é la d'urso

Ieri sera a Live non è la D’Urso c’era ospite Antonella Elia, che tra le altre cose ha avuto modo di confrontarsi con Enrica Bonaccorti, conoscenza di svariati anni visto la partecipazione di entrambe al famigerato programma Non è la Rai degli anni 90 che ha dato i natali in tv alla Elia. Proprio la torinese aveva dichiarato giorni fa che Enrica la temeva, in risposta a delle critiche che la ex conduttrice aveva mosso verso gli atteggiamenti dimostrati da lei durante ilGrande Fratello Vip.

Enrica si è difesa così:

“Il tuo comportamento al Grande Fratello era da condannare. Le provocazioni era ridicole mentre le tue reazioni erano molto forti e aggressive. Di Non è la Rai ho un ricordo splendido di tutte voi. Non sono stata materna? Sono quella che sono. Ho dato una descrizione di te artisticamente che vorrei dessero di me. Se fossi un impresario ti affiderei uno spettacolo. Per il resto non riesco a capirti.”

La Elia ha replicato sullo stesso tono:

“Hai diritto di giudicarmi visto che andando al Gfvip mi sono esposta. Mi è dispiaciuto leggere le cose che hai dichiarato di me, ma capisco che forse tra noi non c’è compatibilità caratteriale e giudichi quello che il tuo istinto ti dice di vedere. Magari non vedi altre cose che altre persone vedono.”

E proprio nel momento in cui Enrica chiede perchè abbia dichiarato che lei la temesse, la conduttrice cambia argomento e il leit motiv che doveva condurre la discussione viene completamente cancellato lasciandoci un po’ la bocca asciutta. Cosa voleva intendere realmente la Elia? Cosa le ha fatto o detto all’epoca la Bonaccorti per spingerla a far queste dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento