A Domenica live picco di trash con quello schiaffo in diretta al dottor Lemme…leggete cosa è successo!

Dieta e nutrizione rimangono argomenti controversi e molto delicati da trattare, soprattutto in un’era dove sembrano aumentare nelle persone i disturbi dell’alimentazione

Si parla molto in questo periodo della dieta Lemme, una dieta studiata dal professore da cui prende nome Alberico Lemme, che è stata adottata da vip come Flavio Briatore e che ha suscitato scalpore visto la rigidità che richiede nell’assumere solo determinati alimenti.

Ormai il dr. Lemme è diventato ospite fisso da Barbara D’Urso, perchè come si conviene ai suoi programmi, è un personaggio che suscita la giusta indignazione verso chi lo ascolta e segue il programma e si aspetta di vedere certe scene ridicole.

Infatti proprio ieri a Domenica Live è avvenuto un episodio degno dei programmi di Barbarella che ha raggiunto livelli epici di trash: il dottore ha usato chiamare “cicciona” una signora del pubblico di 190kg che era stata invitata a parlare dalla D’Urso per dare la sua testimonianza ed esprimere indignazione per il piano alimentare presentato dal dottore e la signora offesa si è alzata e gli ha mollato un bel ceffone!

La conduttrice è apparsa indignata per il vile gesto e ha cercato di rimproverare entrambi e far tornare il clima alla normalità, purtroppo essendo in diretta non si è potuto tagliare la scena, ma io mi chiedo: se fosse stato registrato secondo voi avrebbero veramente tagliato? L’indignazione di Barbarella era pari all’aspetto sornione di un gatto che si lecca i baffi!

Se volete rivedere tutta l’ospitata di Lemme a Domenica Live ecco il video ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Leggi anche...

Lascia un commento