A Domenica Live Nina Moric si confessa

Ieri a Domenica Live Nina Moric intervistata da Barbara d’Urso ha raccontato:
“Sono una donna un po’ inquieta, ma credo nell’amore. sono una sognatrice, spero che stavolta sia quella buona. Se sono rose fioriranno…”.
“All’inizio è tutto bello ma andando avanti i nodi vengono al pettine e piuttosto che continuare una storia che non ha un senso la chiudo. Non mi reputo colpevole anche se è facile puntare il dito. Prima facevo dichiarazioni di amore eterno per persone inutili nella mia vita, anche seduta su questa poltrona, questa volta voglio essere un po’ più saggia, ci vogliamo molto bene, abbiamo un legame molto forte. Non ne vorrei parlare troppo”.
“Luigi è di Torre del Greco, vicino Napoli, ha 27 anni, il cognome, Favoloso, è già una garanzia, ha vissuto poco in Italia e soprattutto in Svezia, si occupa di moda. Ci siamo conosciuti tramite una nostra amica che vive in Australia, a cena ci siamo piaciuti e il resto è storia…”
“Mio figlio Carlos è sempre al primo posto nella mia vita, è il mio grande amore e faccio di tutto per non farlo mai sentire in secondo piano”.
“Mi spezza il cuore sapere Fabrizio Corona in carcere, io non posso giudicare, è stato mio marito e sarà per sempre il padre di mio figlio. Sono dell’idea che gli abbiano dato più anni di quelli che si merita. E’ una vicenda molto dolorosa e Carlos gli vuole bene e non vede l’ora di vederlo”.

Leggi anche...

Lascia un commento