Intervista esclusiva del Vicolo a Emanuele Cirilli: a Temptation Island ho trovato degli amici e rafforzato ancora di più il mio amore

Innanzitutto complimenti per il percorso fatto a Temptation Island, sei stato uno dei più impeccabili. Ci ha molto colpito il tuo romanticismo e il tuo modo di amare incondizionato.

  1. Perchè partecipare ad un programma strutturato per mettere a dura prova la propria storia d’amore?
  2. Come va ora con l’amore della tua vita?
  3. Una volta a casa cosa vi siete detti con Debora?
  4. Cosa hai imparato da questa esperienza televisiva?
  5. Tornando indietro rifaresti tutto allo stesso modo?
  6. Con chi hai legato di più durante il percorso?
  7. Che pensi delle altre coppie che hanno partecipato insieme a te?
  8. C’è qualcuno che rivedrai regolarmente?
  9. Hai ripreso a lavorare a tempo pieno?
  10. Se ti offrissero di fare da guest star alle serate in discoteca accetteresti?
  11. Hai mai pensato di tornare a Giocare in una squadra siciliana? Se si dove?
  12. Quanto del tuo tempo passi con gli amici e quanto con Debora?
  13. Che progetti hai per il futuro lavorativo e sentimentale?
  14. Vi rivedremo in tv prima o poi?

Grazie 1000 per la gran disponibilità da tutto il Vicolo e lo staff al completo ed ancora complimenti da parte di tutti noi!

Dopo le foto potrete leggere le sue risposte

 

Grazie mille per i complimenti,sono contentissimo di essere arrivato al cuore della gente per come sono.

A me piace essere romantico,non mi vergogno ad esternare i miei sentimenti per la persona che amo.

Innanzitutto penso che ci vuole coraggio per fare questo programma,cosa che non manca a me e Debora, e poi sinceramente l’abbiamo preso come un gioco all’inizio non sapendo cosa dovevamo affrontare e cosa ci poteva aspettare. Ora l’amore và molto bene,anche meglio di prima di questa esperienza perchè ora abbiamo più consapevolezze l’uno dell’altra. Una volta a casa abbiamo parlato per ore senza fermarci mai,confrontandoci e chiarendo tutto ció che non andava bene.

Questa esperienza televisiva mi ha insegnato ad apprezzare ogni minima cosa della quotidianità,che sembrano banali ma non lo sono,come un semplice:ciao come stai?

Tornando indietro la cosa che farei è godermi di più la prima settimana,ma penso anche che in un contesto nuovo e mai provato ci sta essere un pó timoroso,poi con le persone ho i miei tempi,non prendo subito confidenza.

Durante il percorso tra i ragazzi fidanzati ho legato di più senz’altro con Gabriele che si è rivelato un ottimo amico sia dentro che fuori dal programma,mentre tra le ragazze single con Germana che è una ragazza fantastica,con la quale mi divertivo tantissimo. Le altre coppie che hanno partecipato insieme a me hanno avuto tutti percorsi differenti,penso che lì dentro abbiamo preso tutti la scelta giusta,poi è chiaro che una volta tornati a casa qualcosa puó cambiare,e spero per qualcuno che cambierà. Beh sicuramente le due persone che ho citato prima sicuramente,anche Sonia che è una donna meravigliosa,ha legato moltissimo con Debora quindi indubbiamente ci saranno altre occasioni per rivederci,poi c’è Giorgia con la quale ci vediamo quasi tutti i giorni visto che abitiamo nella stessa città.

Ho ripreso a lavorare regolarmente al mio bar da subito dopo le registrazioni,mentre con il calcio ho iniziato da una settimana circa. Se mi si presentasse l’occasione di fare qualche serata in discoteca la valuterei tranquillamente come faccio sempre nella mia vita,quindi se ci fossero le condizioni giuste,perchè no?

Tornare in Sicilia sarebbe bellissimo,mi sono trovato benissimo e ci tornerei volentieri,ma ora le cose sono cambiate,adesso ho un’attività che richiede la mia presenza fissa ogni giorno,quindi per potermi trasferire di nuovo servirebbe un’offerta irrinunciabile.Sicuramente vicino Catania che è una città stupenda.

Il tempo che passo con gli amici purtroppo è poco e questa cosa mi manca,ma quando si diventa grandi si hanno delle responsabilità e per quanto sono impegnative e faticose bisogna fare delle rinunce e dei sacrifici,beh il tempo che passo con Debora è sempre poco,24 ore non bastano per soddisfare una giornata,più stiamo insieme e più abbiamo voglia di viverci.

Per il futuro lavorativo per quanto riguarda il bar è sicuramente crescere sempre di più,visto che abbiamo aperto da poco più di un anno e i costi di gestione sono tanti,mentre a livello calcistico è togliermi ancora tante soddisfazioni,iniziando da quest’anno indossando di nuovo la maglia del Fondi,poi in un futuro,a breve di certo,se ci riusciamo io è Debora vorremmo iniziare un nostro progetto che è in cantiere.

Se ci rivedrete di nuovo in tv non lo so,sicuramente se ci fosse qualcosa di vantaggioso le probabilità sarebbero molto alte. Saluto tutta la redazione del Vicolo delle news e tutti i lettori,un abbraccio

Ringraziamo Emanuele e la sua pagina Emanuele Cirilli di cui potete diventare fan e ci ricordiamo la pagina del suo locale Greta Lounge bar

Se vi è piaciuto il nostro servizio diventate fan della nostra pagina FB 

Vicolodellenews Forum

 

Leggi anche...

Lascia un commento