Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Davide Tresse di Temptation Island: tra me e Georgette ora è tutto in discesa…alcuni tentatori hanno esagerato!

Concludiamo la serie delle nostre interviste ai protagonisti di Temptation Island con la nostra ciliegina sulla torta, il bellissimo e dolcissimo Davide Tresse. Il tempo purtroppo è stato poco ma abbiamo cercato di essere concise ed incisive e la collaborazione di Davide è stata essenziale
by Haske aka Dani
1)Inizialmente nel villaggio ti ha infastidito il comportamento di Georgette con il single Claudio. Pensi che Georgette si sarebbe spinta oltre se avesse compreso che dall’altra parte ci fosse stato un vero interesse? Il tuo virare verso Karyna inizialmente è stata una sorta di vendetta? In seguito ti è piaciuta sul serio? Spiegaci questi passaggi.
 Non ho mai visto Georgette  relazionarsi con un’altra persona e nel modo in cui mi è stato fatto vedere quindi sì mi ha dato fastidio anche perché come ben sapete io e lei non ci siamo mai divisi.
Per come la conosco e per quello che mi ha sempre dimostrato non ritengo lei si potesse spingere oltre. Cose che però riesco a dire solo ora a mente lucida…
Karyna è una donna molto intelligente e pacata che mi ha subito affascinato…
Diciamo che la circostanza in cui ci siamo avvicinati è stata molto indotta dalla situazione…

2)Quasi tutti i fidanzati spesso si lasciano andare, dimenticando persino che le tentatrici abbiano un ruolo ben definito e possano fingere. Tu invece l’hai sempre pensato di Karyna. Dopo però hai realizzato che fosse davvero presa. Sei stato tu dunque ad averla usata e ti sei poi sentito a disagio per aver creato una situazione inaspettata?

Io sono una persona molto razionale che tende ad analizzare tutte le situazioni, tutte le parole, tutti i movimenti…
Prima di fare una valutazione o dare un giudizio tendo ad accumulare più informazioni possibili,
Ritengo anche che in questo programma ogni persona abbia il suo ruolo, non ritengo dunque di aver usato Karyna … Ritengo lei sia veramente una donna di spessore che mi ha messo in condizione di capire quello che dovevo capire, quindi ha svolto appieno il suo ruolo
3)Se non fossi stato innamorato di Georgette, come in seguito hai confermato, Karyna avrebbe potuto rappresentare sul serio un tuo ideale di donna? Solitamente come ti piacciono? Quali sono le differenze tra Karyna e Georgette?

Se non fossi stato innamorato tutto questo non sarebbe accaduto quindi è  una domanda a cui faccio molta fatica a rispondere..,
Penso che Karyna sia una donna interessante ma essendo innamorato di Georgette il paragone sarebbe inutile e la risposta scontata…
A me piacciono donne con carattere, determinate e con una forte personalità. Non mi soffermo mai solo all’aspetto fisico. La differenza tra loro???Semplice …una è la donna della mia vita!

 4)Adesso è variato il vostro rapporto? Credi che questa esperienza abbia cementato la vostra unione? O al contrario può aver seminato dubbi per il futuro? Parlaci inoltre delle tue passioni e in breve anche delle tue aspirazioni (pensi di poter tornare in TV? In quale contesto?)
Abbiamo avuto un po di strada in salita subito dopo la nostra uscita …
Ma ora tutto è in discesa, è come se mi fossi innamorato per la seconda volta!
Entrambi abbiamo migliorato e così facendo ottimizzato il nostro rapporto.
Per il futuro io non escludo nulla !!!
5) Cosa ne pensi delle interviste fino ad ora pubblicate dai tentatori?
Ritengo dopo aver parlato con TUTTE le ragazze fidanzate, che alcuni tentatori abbiano esagerato con le loro espressioni e con la loro versione forse per voler mettersi un po’ in mostra visto che molti non ne hanno avuto modo.
Ma anche questo fa parte del gioco.
Davide, grazie mille per il tempo che ci hai dedicato, ti facciamo i migliori auguri per tutto!

Leggi anche...

Lascia un commento