Salvee!

Ciao a tutti!

Io sono Ausonia,ho 23 anni e digito da un paesino in provincia di Napoli ovvero Portici. Si spera che io riesca a laurearmi in Scenografia quest’anno! *incrociamo le dita*

Ho millemila passioni tra cui: Giocare ai videogiochi(di qualsiasi tipo!),fare lavoretti grafici,disegnare,ascoltare musica praticamente sempre!(anche quando studio XD) e guardare film/telefilm.

Amo i colori chiari mentre odio il marrone,non ho ben capito perchè..però lo trovo tristissimo e bruttissimo >_<.

La mia stagione preferita è l’inverno,sarà perchè sono nata a dicembre quindi la sento mia come stagione,e adoro da morire indossare sciarpe e cappelli di ogni genere

Sono tremendamente aracnofobica,del tipo che potrei svegliarvi in piena notte per farvi uccidere un ragno o starei li ad urlare come una scema finchè non ho più il ragno in vista XD (esperienze passate raccontano di mia madre presa dal panico e spaventata perchè mi ha sentita urlare alle 4 del mattino solo perchè avevo un ragno su una gamba)mentre altri insetti non mi fanno nè caldo nè freddo! stesso discorso per i topi!

Tra le cose che odio oltre ai ragni ci sono:

Le persone false ed opportuniste,penso non ci sia peggior specie al mondo.

Le persone che ti giudicano solo perché sei apparentemente “diverso” dalla massa.

Chi maltratta gli animali,le donne ed i bambini. Chi violenta le donne,chi fa abusi sui minori..tutta sta gente qua a mio parere meriterebbe la sedia elettrica o torture ben peggiori.

E..non so che altro dirvi! spero di essere la benvenuta e di fare tante amicizie u.u mi scuso anche per il post superlungo XD ma come diceva una famosa pubblicità: Quanto mi piace chiacchieraaare!

Lascia un commento