Archivio tag: zio di ignazio moser

#GFVIP Parla lo zio di Ignazio Moser: “Con Cecilia Rodriguez? Ci gioca”

Oggi a Domenica Live, la conduttrice Barbara D’Urso ha mandato in onda un servizio girato nel paese di Ignazio Moser. L’inviata è andata a casa dello zio del bel ciclista, il fratello del padre il famoso Francesco Moser, e l’ha intervistato chiedendogli chi è veramente il bel trentino e se pensa sia serio il suo sentimento per Cecilia Rodriguez.

Intanto lo zio dice di Ignazio che era un corridore normale, niente di eccezionale. E’ andato forte con le donne ma non con la bicicletta…da qui capiamo il grande affetto che questa persona prova per il nipote. Sarei molto fiera di sentire parole del genere da un mio famigliare.

Poi gli viene chiesto che ne pensa del triangolo Cecilia-Francesco-Ignazio e dei sentimenti del nipote e lui risponde:

“Ma sicuri che ha perso la testa? Per me ci gioca”

ECCO IL VIDEO

Saranno sicuramente contenti i genitori della famiglia di Cecilia udendo queste incoraggianti parole. Ha lasciato quindi un fidanzato che l’amava da 4 anni per un ragazzetto che starebbe solo giocando con lei? Certo è che se le attenuanti e la fiducia non gliela concedono i famigliari, sarà difficile per i due ragazzi viversi fuori dalla casa. E’ un idillio che verrà ostaggiato? Dovremmo assistere ad un revival dei Promessi Sposi?

Leggi anche...