Archivio tag: Zecchino d’Oro

Ex concorrente del Grande Fratello diventa autore di canzoni e vince lo Zecchino d’oro

Ex concorrente del Grande Fratello, famoso attore, scrive una canzone e vince lo Zecchino d’oro

Ex concorrente del Grande Fratello “vince” pure lo Zecchino d’oro.

Sono molti gli ex concorrenti del Grande Fratello che sfondano nel mondo dello spettacolo come attori, presentatori e cantanti. Alla lista però mancava l’autore di canzoni. E questa definizione oggi la possiamo assegnare al concorrente del Grande Fratello 3, Luca ArgenteroNoi conosciamo l’affascinante torinese per essere uno degli attori più apprezzati del cinema italiano degli ultimi anni.

Ma in queste ore abbiamo appreso, dal Corriere della Sera,  che una canzone, scritta da lui, ha partecipato all’edizione 2024 dello Zecchino d’oro e l’ha pure vinta!

Argentero ha scritto questo brano, che s’intitola “Diventare un albero”, in collaborazione con Rebecca Pecoriello e Nicola Marotta. Ad eseguirlo è stata Anna Sole Dalmonte.

A dare l’annuncio della vittoria è stato il presentatore Carlo Conti.

La canzone parla di tanti semini che diventeranno fiori e frutti. Tra questi ve n’è uno assai piccolino che ha fretta di crescere, di diventare un albero. È un fiore che gli è vicino e gli consiglia di avere pazienza.

Una bella soddisfazione per Argentero. Al suo curriculum professionale può aggiungere questa enorme soddisfazione, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

#festivaldisanremo Svelato il nome dell’erede di Carlo Conti alla conduzione del festival! Siete contenti?

Svelato il nome dell’erede di Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo!

Carlo Conti durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, aveva annunciato che avrebbe lasciato la direzione artistica della kermesse.

Da quel giorno è scattato il toto nome del sostituto, come riporta il blog “361 magazine” si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali sarà Fiorello il nuovo direttore artistico e conduttore del Festival. POPCORNS  POPCRN

Pare che le trattative top secret siano iniziate dopo la fine della precedente edizione e si presume che al suo fianco ci sarà anche il fratello Beppe Fiorello.

Carlo Conti invece sarà il direttore artistico e conduttore della 60esima edizione dello Zecchino d’Oro.

Fiorello è il tipico personaggio che piace a tutte le fasce di età, grazie alla sua ironia, professionalità e preparazione, il direttore di Rai1, Mario Orfeo, riuscirà a convincere del tutto Fiorello?

Leggi anche...