Archivio tag: yaser

#amici17 Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco ammoniscono pesantemente quattro allievi ed uno di loro scoppia a piangere…ora rischiano seriamente di essere eliminati…ecco cos’è successo!

Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco ammoniscono pesantemente quattro allievi ed uno di loro scoppia a piangere…ora rischiano seriamente di essere eliminati…

PhotoGrid_1518106575961

Articolo a cura di Emmaforever

Nel daytime odierno Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco hanno incontrato i quattro cantanti della squadra del ferro: Zic, Yaser. The Jab e i Black Soul Trio.

A Zic gli insegnanti hanno contestato la capacità di essere interprete, oltre che autore dei pezzi che scrive concludendo con un…

“Noi cerchiamo un cantante di talento oltre che autore!”

Con Yaser sono molto altrettanto duri:

“Il tuo posto non è qui, noi cerchiamo un artista che può fare la differenza! Tu sei il piattume totale, noi diamo degli inputs ma tu sei quello che crolla!”

A nulla sono valse le suppliche del giovane cantante.

Dopo di lui è stato il turno di Alessandro dei The Jab. Gli insegnanti gli hanno mosso le seguenti critiche:

“Quando sali sul palco non devi pensare ma devi tirare fuori la parte viscerale! Sei l’antiscuola di Amici perché non vuoi imparare ma solo farti vedere! Il tuo pezzo è al 64esimo posto, vuol dire che c’è un problema! ‘

Per ultimo è arrivato il commento a Matteo, leader dei Black Soul Trio.

Zerbi e Di Francesco sono stati concordi nell’affermare:

“Fate pezzi che non c’entrano l’uno con l’altro e tu, con la tua voce senza personalità, ti attacchi al fatto che il pubblico ti batte le mani! Dici che non sei abituato a chiedere ma poi pretendi che gli altri ti chiedano! Non sei genuino!”

A questa affermazione Matteo scoppia a piangere:

“Ho avuto porte chiuse ma non ho mai chiesto aiuto! Abbiamo più live di tutti i presenti e il diploma al conservatorio di musica classica!”

Di Francesco gli replica quasi istantaneamente:

“Non basta il live o il diploma al conservatorio dovevi chiedere aiuto a noi!”

Insomma, i due insegnanti hanno ammonito i giovani presentando “gravi motivazioni” per la probabile eliminazione di ciascuno di loro.

Secondo voi chi saranno i due che lasceranno definitivamente la scuola?

Uno potrebbe essere Yaser visto quello che ha scritto sui social:

E l’altro?

Leggi anche...

#amici17 colpo di scena, uno dei ragazzi in sfida è stato sostituito da un compagno a causa di…voi cosa pensate?

PhotoGrid_1512405992633

Sabato per un provvedimento disciplinare preso dalla produzione del talent “Amici” sabato sono stati messi in sfida Mose, Biondo e i The Jab. Subito dopo la puntata il cantante Yaser si è fatto promotore di una richiesta: sostituire Mose con Federico, ritenendo che quest’ultimo, a differenza di Mose, avesse infranto con il cellulare il regolamento più volte, sebbene non colto dalle telecamere.

La larga maggioranza degli allievi, Federico compreso, ha avallato la proposta di Yaser.

La produzione ha accettato e Mose non è più in sfida e al suo posto va Federico, cosa ne pensate di questa decisione? Siete d’accordo?

Leggi anche...