Archivio tag: Yanirsa Ana Martinez Paulino

Intervista a Yanirsa Ana Martinez Paulino ex di Irama che dichiara: “Quando uscito allo scoperto con Giulia De Lellis, in realtà stava ancora con me”

Intervista a Yanirsa Ana Martinez Paulino ex di Irama che dichiara: “Quando uscito allo scoperto con Giulia De Lellis, in realtà stava ancora con me”52141270_1214880402002237_1198026198882451456_n

“Devo a Irama il mio successo, perché grazie al video che abbiamo girato insieme ho un grande seguito. Ma forse non era questo quello che volevo. Io sono una sognatrice, ma con Irama è andata a finire troppo male e non le nego che ho sofferto molto. Puoi immaginare come mi sono sentita quando lui, due mesi fa, è uscito allo scoperto con Giulia De Lellis, mentre in realtà stava ancora con me”

Cosi inizia l’intervista al settimanale Di Più della ballerina Yanirsa Ana Martinez Paulino, la 19 enne ex di Irama ovvero Filippo Maria Fanti, vincitore della scorsa edizione di Amici e ora fidanzato con l’influencer Giulia De Lellis, con la quale sembra andare d’amore e d’accordo.

Insomma, si è sentita tradita, dico

“Sì, è stata molto dura. Non volevo crederci. Anche per mia madre, che mi ha trasmesso valori profondi, è stato uno shock. Infatti, abbracciandomi, mamma mi ha detto: “Ma come, quel ragazzo ha così una faccia d’angelo, e invece… Povera figlia mia”. Insomma, non è stato facile, ero convinta che la nostra fosse una storia seria, c’eravamo perfino presentate alle rispettive famiglie”.

Ma lei che cosa gli ha detto quando è lui è venuto allo scoperto con Giulia?

“In realtà, per un po’ io non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata. Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto: “Non parliamo di queste cose: non darci peso” insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me. Sa, forse con Giulia non erano ancora così serie come credo che lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare”.

Quindi mi sta dicendo che a un certo punto c’è stato un ritorno di fiamma?

Come vi eravate conosciuti?

“Deve sapere che io studio danza dall’età di 5 anni. È una passione che mi ha trasmesso mia mamma quando ancora vivevamo a Santo Domingo e ho proseguito anche dopo, quando ci siamo trasferite  qui a Milano. Mi alleno con una insegnante bravissima, la professoressa Didi. Proprio lei, a maggio dell’anno scorso, mi ha detto: “devono girare un videoclip importante del cantante Irama e serve una ballerina molto brava con le tue caratteristiche fisiche. Io ho pensato a te, che sei davvero preparata”. Sa che cosa le ho risposto io?”.

Mi dica

“E chi è questo Irama? Lei ci è rimasta di sasso, non poteva crederci che non lo conoscessi, visto che aveva vinto Amici e aveva partecipato, nel 2016, al Festival di Sanremo. Insomma, alla fine ho accettato: era un venerdì e il lunedì successivo ero già Ibiza, in Spagna, per girare il videoclip”.

E quando lei e Irama vi siete incontrati che cosa è successo?

“Ci crede ai colpi di fulmine? Ecco è successo quello. È stato bellissimo, non so come descriverlo. Siamo subito entrati in sintonia e, anzi, le rivelo anche un piccolo aneddoto del videoclip che le persone, poi, non hanno potuto vedere”.

Mi dica

“Nel video era previsto che noi due, a un certo punto, ci baciassimo. La scena è stata girata ma poi il regista ha deciso di tagliarla”.

E come mai?

“Perché in quel frangente Irama e io, che non c’eravamo ovviamente mai baciati fino a quel momento, ci siamo lasciati troppo andare. Insomma, era venuto fuori un bacio passionale,  giudicato inadatto al pubblico. Peccato… O forse è meglio così”.

Ma poi, dopo quel video, come è proseguita la vostra storia?

“Come una normale storia tra due ragazzi giovani: con l’unica differenza che lui era spesso impegnato tra concerti, serate e impegni vari. Ma anche io sono stata molto impegnata. Appena avevamo due giorni per noi, stavamo insieme. Lui era romantico, affettuoso. Per 6 mesi ho pensato di vivere in un sogno”.

Ma lei ha mai sospettato verso la fine della vostra storia che lui si incontrasse con un’altra ragazza?

“Mai e poi mai, mi creda. Quando lo vedevo, e comunque lo vedevo spesso lui era sempre carino con me. Che cosa vuole che le dica…”

Oggi è arrabbiata?

“Delusa, ma non ero io la donna adatta a lui e ora spero che sia felice accanto a Giulia”.

Conclude dicendo

“Ho sofferto troppo per Irama e anche se ora sto meglio, mi ci vorrà del tempo per dimenticare”.

Vabbè hai 19 anni ci sarà tempo per dimenticare e trovare un nuovo vero amore. Che pensate delle sue parole…sta mentendo?

 

Leggi anche...