Archivio tag: veronica cozzani madre di cecilia rodriguez

#gfvip Ignazio Moser fa scoppiare la bomba e confessa di provare un forte sentimento per Cecilia Rodriguez e la mamma di lei ammette che la figlia è veramente in crisi e che stasera potrebbe…

Ormai al GFVIP non si parla d’altro della liaison non liaison tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Questa sera finalmente sapremo se questa storia s’ha da fare…d’altronde lei ricorda anche nel nome il Don Rodrigo dei Promessi Sposi no? :)

In casa Ignazio non sa più con chi sfogarsi per questo sentimento che sente nascere dentro di sè giorno dopo giorno. Non se ne può parlare apertamente perchè Cecilia è fidanzata e ammettere ciò che c’è tra lei e il ciclista equivarrebbe ad un tradimento, più che vedere le coccole palesi che i due ragazzi si stanno scambiando da giorni?

Dai frammenti di conversazione tra lui e Luca Onestini si apprende che Ignazio non si sente fiero di provare qualcosa per una donna impegnata

Non è una cosa di immenso onore” chiosa all’ex tronista. Luca non si sente di incolparlo, d’altronde è qualcosa che è capitato non cercato. Gli dice di stare sereno e stasera si vedrà. Poi arriva Corinne Clery che con il suo gentile accento francese chiede:

“Vi siete innamorati?” E lui risponde “Qualcosa di simile”…

ECCOVI IL VIDEO

 

Intanto sul web i telespettatori si sono imbestialiti per questa situazione non chiara, chi vorrebbe che l’amore sfociasse evidente con morti e feriti ovunque e chi invece ritiene che i due si stiano comportando in modo losco nei confronti di Francesco Monte, il fidanzato tradito.

A decine si sono riversati sui Social della madre di Cecilia, accusandola di non essere una brava ragazza fedele, ma Veronica Cozzani da mamma chioccia come dovrebbe essere ogni madre, difende la figlia e molto sinceramente ammette di vedere chiaramente la crisi che imperversa il suo cuore e che non sa che decisione prenderà. Ecco le sue dure parole a chi non rispetta il dolore della sua bimba:

Quindi ormai la famiglia Rodriguez è in crisi in todo, non si sa più che pesci pigliare e noi a questo punto vogliamo sapere quale sarà la decisione di Cecilia. Voi chi scegliereste tra Ignazio e un fidanzato come Francesco da 4 anni? La passione rovente o l’amore consolidato?

Leggi anche...