Archivio tag: verissimo. ilary blasi

Puntata speciale di verissimo con tutti i finalisti del #gfvip: Ivana Mrazova è ancora fidanzata? Luca Onestini e il suo rifiuto all’invito di Giulia Latini, l’amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis e la sconfitta della depressione di Tonon e Daniele Bossari!

Articolo scritto da Sherlock

Oggi a Verissimo puntata speciale per parlare dei finalisti del gf vip, condotta da 2 super donne della televisione italiana Silvia Toffanin padrona di casa, accompagnata da Ilary Blasi.

Si parte subito da Luca Onestini, il 2 classificato di questa edizione. Il ragazzo è entrato dentro la casa fidanzato e ne è uscito single, inevitabile parlare della sua ex Soleil Sorge e del loro rapporto che è finito con la rottura in diretta nazionale.

Alla domanda se tra i 2 fuori ci sarà un incontro per chiarirsi la risposta del bolognese é no, ormai è un discorso chiuso perché lei aveva messo in conto di volerlo lasciare una volta entrato per approfittare cosi di una speciale attenzione mediatica. chiuso il capitolo Soleil si parla delle discussioni con Jeremias e Cecilia Rodriguez che hanno sempre messo in dubbio la sua verità su questa storia ( anche io ho forte dubbi su questa fuffa ve lo dico) e lui ammette di esser rimasto male perchè loro l’ hanno accusato di aver concordato tutto ancor prima che iniziasse il reality e da loro non se lo aspettava specialmente dall’argentino con il quale aveva legato molto.

Lui ribadisce di non aver scheletri nell’ armadio (a proposito questo armadio torna sempre) e qui interviene Ilary che tira una frecciatina a Cecilia” chi sputa in cielo in faccia ritorna”, ricordando che lei era quella che accusava lui che avrebbe lasciato la sua ex al gf e poi l’ha fatto lei stessa.

 

Arriva la fatidica domanda su Giulia Latini e luca ripete che non si sono mai visti ma solo sentiti una volta e racconta che un giorno mentre faceva lezione all’ università a Bologna, lei passando di là lo ha invitato a vedersi per prendere un caffè ma lui ha respinto l’ invito per rispetto alla sua fidanzata, esclude quindi un ritorno di fiamma con la latini perché se fosse stato destino sarebbe già accaduto (durante il programma ued). silvia e ilary lo trovano un ragazzo allegro e lui concorda dicendo che non ha mai perso il sorriso nonostante ha dovuto affrontare momenti difficili.

Si conclude l’ intervista con la sua affermazione di essere felice per la vittoria di Daniele perchè se lo meritava. Dopo di lui entra Raffaello Tonon che parla della sua esperienza, ribadisce che ne é valsa la pena, si parla della depressione che lo ha colpito che lui chiama ” il cancro nell’ anima”, fa quindi un appello alla gente che ne soffre di non mollare perché c’è sempre una via d’uscita lui ne é la prova.

Si parla della sua adolescenza e del suo rapporto famigliare difficile, era un bambino complesso e sua madre è stata il suo unico vero punto di riferimento, stessa cosa non può dire del padre che non chiama così ma “marito di sua mamma” perché non si è comportato da tale e nelle sue parole si legge una sorta di malinconia e rancore tipica di chi ha sofferto molto.

Poi si parla degli Oneston e della loro bella amicizia creata con il tormentone da hit parade ‘batti le mani schiocca le dita’.

Arriva il turno di Ivana e del suo colluttorio, non lo beve più tranquilli! Si parla del suo fidanzato, le 2 conduttrici chiedono” ma c’è ancora?” la sua risposta é “vediamo” e qui parte una gang pazzesca , le 2 la spingono a dire la verità e la invitano a sbilanciarsi perché sono già passati diversi giorni e siamo a sabato (puntata registrata per chi non lo sapesse di mercoledì) e la modella sorpresa dice “ma è mercoledì ” e non mancano risate perché proprio Non voleva capire che doveva fingere per far credere che fossero in diretta.

Entra quindi la quarta classificata Giulia De Lellis e Ilary chiede ‘ma chi so ste bimbe?’

E Giulia risponde che sono ragazze, donne, zie, nonne che la sostengono e la seguono da tempo e coglie l’occasione per ringraziarle.

Le conduttrici le fanno notare che era una delle favorite ma poi non è arrivata nememno sul podio e se è rimasta sorpresa di questo, la 21enne risponde di no perché era talmente imprevedibile tutto che non si aspettava nulla.

Le fanno notare che è entrata con l’ etichetta di una “attaccabrighe” ma così non è stato e giulia replica di esser rimasta contenta di aver fatto ricredere chi aveva un’ idea sbagliata su di lei, lei si sente una ragazza normale e semplice. Non manca la domanda su Signorini e Giulia dice che si è espressa male quando è uscito lo scandalo delle frasi contro i gay e i drogati, é piena di amici gay che adora e appena uscita ha chiamato tutti i suoi amici omosessuali per chiedere se avessero frainteso le sue parole e si é scusata e lo fa ancora una volta a verissimo ma non era sua intenzione

. Per la giovane entra anche il suo fidanzato Andrea Damante che afferma che l’ ha soffocata di solletico per ripicca dell’ aereo che lei non aveva apprezzato, esprime belle parole d’ amore per lei e ammette che ci è rimasto male che non abbia vinto ma va bene così, il loro amore ha superato una doppia prova sia l’ anno scorso quando lui era concorrente che quest’ anno con lei. Si parla del futuro e esprime l’ intenzione di sposarla un domani perchè ormai il loro amore è solido.

Dopo il momento lovvoso ecco che entra il vincitore del gf vip Daniele Bossari e qui si passa a un valzer di baci tra Ilary che bacia Luca Onestini (che a momenti sviene), che poi tocca le labbra di Raffaello Tonon e udite udite finisce su Silvia toffanin!

Ilary sembra scatenata e chiede a daniele dove abbia lasciato il poncho , Daniele rivela delle sue titubanze a partecipare al gf vip all’inzio non ne voleva sapere poi 2 persone l’hanno convinto, ma la persona che l ha spinto più di tutti è stato il suo agente Franchino che è scomparso durante la sua partecipazione.

Questo brutto lutto gli ha dato la forza e annuncia con emozione che dedica a lui questa sua vittoria.

Si parla del suo passato difficile, anche lui come tonon ha attraversato la via della depressione, era come un eremita, non voleva più avere contatti esterni con nessuno, viveva in un mondo di autodistruzione e li si é rifugiato nell’ alcool.

Filippa ha dovuto sopportare tanto ma ha avuto la pazienza di rimanere con lui e qui spende belle parole per la sua famiglia che l’ha aiutato a trovare un lieto fine.

Entra per ultima Aida la più sensuale di questa edizione,è ancora fidanzata con Geppy che non l’ ha mollata di vista nemmeno un attimo. Si parla del suo bambino che non vede l’ora di riabbracciare , alla domanda “cosa ti ha lasciato il grande fratello?” Lei risponde ‘una sicurezza che non avevo fuori’.

Le manca la casa, sente molta nostalgia e qui la Toffanin conclude con “riaprite la casa per aida!”

E da oggi l’edizione del gfvip2 si è veramente concluso!

Leggi anche...