Archivio tag: valentina ed andrea uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa sulla scelta di Valentina

Come al mio solito faccio le mie premesse.

Inanzitutto non ho potuto dare anticipazioni prima della fine della puntata perchè  la redazione ha controllato che tutti fossimo sprovvisti di cellulari. Dicono che ci sono denunce in corso. Seconda cosa mi hanno schiaffato in un posto allucinante e in studio c’era una dIffusione audio che faceva cag…..e e dalla mia posizione poi ancora peggio quindi ho praticamente letto i labiali. Non potete capire che fatica. Vicino a me poi c’erano tante ragazze gasate che urlavano e quindi………………………..cerco di fare ciò che posso.

Inizia la puntata con una bellissima performance di Tina Gianni e Jack che hanno interpretato i ricchi e poveri, mio Dio che risateeee sono stati bravissimi.

Poi entrano Valentina E Fabio, lei aveva un vestito bianco con lo spacco laterale, era bellissima e elegantissima.

Fabio non sono in grado di esprimere a parole la bellezza infinita di questo ragazzo. dal vivo è ancora più spettacolare.

Erano emozionatissimi, si inizia da Valentina che dice che comunque è serena e sa cosa fare.

Fanno vedere un rwm di riassunto della storia con Gianluca e poi lo fanno entrare. Elegantissimo con i pantaloni alla Salvatore, giacca e papillion, scarpe lòuicido, era teso come una corda di violino non è riuscito nemmeno a parlare ha detto solo “Mamma mia marì mi stò letteralmente cagando sotto

Poi Rwm di Andrea e poi lo fanno scendere, bè ragazze http://www.ilvicolodellenews.it/ mi ha lasciato a bocca aperta, era bellissimo, in televisione perde da morire e invece oggi uno STRAFIGO. Anche lui teso, non sapeva cosa dire. Fanno vedere prima la sua esterna, anticipo che è stata bellissima e molto sentita.

Lui va in albergo da lei e la porta sul terrazzo a guardare l’alba, sono molto vicini e coccolosi, parlano del fatto che lei non lo vede sincero e che invece con Gianluca si sente tranquilla. Poi la porta in un negozio di chiavi e le fa la copia delle sue chiavi di casa gliele da e le dice che la porterà da lui a conoscere i genitori. La mamma di Andrea le dice che Andrea non ama urlare e quando discute di solito abbassa il tono della voce e che deve sbrigarsi a sceglierlo perchè non lo regge più. http://www.ilvicolodellenews.it/ Erano sul divano complici, lui l’accarezzava e quando la mamma parlava lui piangeva, è stato tenerissimo. Poi hanno passeggiato e sono andati credo su una terrazza ma non me lo ricordo bene e nel parlare lui gli ha detto “mi piaci ma che voi un disegno?????” Poi si alza e la porta davanti a dei ragazzi che sulla maglietta avevano stampate delle lettere che hanno composto la parola TI AMO FIDATI DI ME lei era emozionatissima, lo abbracciava poi ha preso questi ragazzi e ha composto la frase MI FIDO. Poi vanno  al mare vicini complici e innamorati http://www.ilvicolodellenews.it/ si buttano in acqua e Andrea le strappa un bacio a stampo. Non sono in grado di riportare i discorsi perchè non ho sentito NULLA le esterne erano quelle che si sentivano peggio.

In studio Gianluca le dice “e per fortuna che non volevi baciare nessuno” e Valentina risponde “me lo ha rubato proprio come hai fatto tu“.

Poi fanno vedere Gianluca che la porta a Napoli, si vedeva che lei con lui era non come sempre, girano per Napoli lui le fa vedere la sua realtà. Mentre mangiano le patatine lui le  dice “mi hai detto che sono bello, bravo e con me stai bene sceglimi” http://www.ilvicolodellenews.it/ Poi si fermano credo a Margellina e da vicini e coccolosi lui le ribadisce che gli dispiace non aver fatto di più prima e lei gli dice che in ogni caso alla fine ha recuperato e li anche lui le strappa un bacio a stampo.

Tornati in studio Andrea gli dice “ma che volevi baciarla solo te” poi escono e dopo tre secondi Valentina fa entrare Gianluca e dopo una filippica che non finiva più dove gli ha detto che lui è la persona perfetta, che lei si sente una principessa http://www.ilvicolodellenews.it/ che lui gli ha insegnato tanto, che le è piaciuto dall’inizio ma che lei non è una principessa e quindi non lo può scegliere, lui distrutto le dice che è dispiaciuto che non è riuscito a fare di più prima e poi scappa via dallo studio.

Maria dice di non preoccuparsi poi si riprenderà. Entra Andrea e lei gli dice che ad un certo punto è arrivato lui poi anche altre cose che non ho capito perchè AUDIO MER…A e che lui per lei è stato il sole, lei preferisce scegliere non la sicurezza e la stabilità ma il rischio e poi gli fa vedere l’anello e gli dice questa è l’ultima volta che lo vedi perchè tu sei la mia scelta, http://www.ilvicolodellenews.it/ lui le fa un discorso del tipo mi hai fatto patire quindi è NO poi il silenzio, Gianni stupito Valentina non ci credeva e infatti poi lui si alza e la bacia appassionatamente, insomma sono stati molto carini. Alla fine Valentina ringrazia tutti, Andrea dice di essere strafelice e toglie dallle mani di Valentina l’anello di Gianluca e lo dà all’amico di Vale. Poi escono per essere ripresi dalla telecamere ( lo dice Maria )e dietro le quinte Andrea le salta addosso, non so se si vedrà

Leggi anche...