Archivio tag: uomini e donne news e ultime

#uominiedonne L’ex di Ignazio Moser riceve un trattamento di favore dal nuovo tronista Nicolò Brigante. Ecco cosa ci racconta la bat-talpa…

L’ex di Ignazio Moser esce con Nicolò Brigante

Bellissima e sexy, Virginia Stablum è la corteggiatrice che Nicolò Brigante ha portato in esterna nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Le altre le ha volute conoscere in un appuntamento di gruppo, con lei invece è uscito da solo.

In puntata però il tronista ha dichiarato di nutrire dubbi verso la ragazza a causa di una sua relazione passata. E chi è l’ex di Virginia? Proprio lui, il più chiacchierato del momento: IGNAZIO MOSER.

La ragazza ha spiegato che si sono lasciati due mesi prima che lui entrasse al GFVIP perchè hanno capito che le loro strade dovevano essere diverse. Inoltre i toni usati nel descrivere Ignazio non sembravano affatto lusinghieri, evidentemente la storia dell’agendina non le è andata proprio giù (glielo fa notare pure Tina).

Noi l’avevamo già segnalata ad inizio trono di Mattia Marciano, probabilmente le avranno chiesto di rimanere vedendoci del potenziale. Voi lo vedete?

E pensare che Ignazio la considera la sua migliore amica…non sa cosa gli aspetta quando uscirà dalla casa :)

Per saperne di più su di lei CLICCA QUI

Leggi anche...